newton’s feeling.

-Affashionate-140115-279

dress: Augustin Teboul, jacket: Vladimiro Gioia, shoes: Gianmarco Lorenzi, intimates: 25th Hour Lingerie

special thanx to carmine arrichiello photographer

Adoro Helmut Newton ed adoro il suo stile fotografico. Tra i vari scatti contenuti nel celeberrimo “Sumo”, la raccolta fotografica titanica sotto ogni aspetto, non ho potuto non notare le foto che lui usava scattare alle sue modelle nella stessa posa con e senza abiti. Questa volta lo abbiamo “scimmiottato”anche noi di Affashionate (ben lungi dal voler essere paragonati a lui) e ho scattato la foto di apertura con e senza il vestito di pelle nera. Che ne dite?

I love Helmut Newton and I love the style of his pictures. Among the many pictures from the famous “Sumo”, a titanic photo album, I immediately noticed the pictures he used to take of his models, always in the same pose, with and without clothes. This time we “mocked” him (with all the respect for such a master) and took the opening pics with and without the black leather dress. What do you think?

with love, Elena

-Affashionate-140115-244-Affashionate-140115-346-Affashionate-140115-294-Affashionate-140115-330-Affashionate-140115-310



8 comments

  1. Un abito firmato Teboul in uno scatto che si ispira al grande Newton solo te potevi pensarlo (e farlo ihihi). Dal canto mio esperimento riuscito al 1000×1000.. la scelta della location non poteva che essere questa, un ambiente “familiare” che grazie a questi colori caldi valorizza ancor di più gli scatti. Complimenti al nostro amato carmine che riesce sempre a dare il massimo.
    Ma la dolcezza di wissy?? …: Cosa starà facendo la mia mamma? Approfittiamo per un pisolino và!

    1. grazie agny! io ci ho provato ad imitare nello stile newton e devo dire che e’ stato divertente questo esperimento! magari lo rifarò’!;;;__++++

  2. Scatto meraviglioso. La pelliccia con l’interno in struzzo la trovo perfetta per il tuo incarnato e per i tuoi occhi, li fa risaltare moltissimo. La lavorazione in maglia impreziosisce l’abito in pelle rendendolo particolare, assolutamente necessario per un capo del genere che rischia di precipitare, ormai, nella normalità degli abiti realizzati in questo materiale. Forse, per la prima volta, mi capita di commentare un tuo capo intimo, delizioso, la scelta del nero con un “nude” in raso, conferma la tua classe inoltre, la carnagione molto chiara è perfetta per questo accostamento poiché è il focus che lo rende sexy. Stai molto bene.

Post a new comment