AM41 #VOL1

Che dire? Beh, il post di oggi mi tocca da vicino, infatti vi propongo in esclusiva la gallery completa del red carpet del quarantunesimo compleanno del mio fidanzato Alessandro Martorana.
Nella splendida cornice dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano, la PR Isabella Fiore si è ancora una volta superata, riuscendo nell’impresa di portare a Milano lo spirito della grande mela, facendoci vivere una “One night in New York”

Well, what can I say…? Today’s post is about something that’s very close to me because I’m proposing you an insight on the whole gallery from the red carpet of the 41st birthday of my boyfriend Alessandro Martorana. In the stunning location of the Excelsior Hotel Gallia in Milan, the PR Isabella Fiore once again did her best, managing to bring to Milan the spirit of the Great Apple, making us live “one night in New York”...

With love, Elena Barolo.



7 comments

  1. Wow…blog totalmente rinnovato per i 3 anni dall’apertura…e come ogni anno aspetto il super party di Alessandro, sempre sorridente (tanti auguri anche da parte mia ad entrambi) …che ospiti, che abiti…mi ha colpito molto Alessia Reato…ma mi chiedo da un po’ una cosa – è una domanda un po’ impertinente, forse inopportuna, lo so ma la scrivo lo stesso: vedo diverse ex veline (oltre ad Alessia ci sono Costanza Caracciolo e Maddalena Corvaglia, oltre che la coreografa di Striscia) …ma perché non c’è mai la tua metà mora di allora, Giorgia Palmas? Probabilmente le vostre strade si sono semplicemente divise, ma non vi si vede mai insieme nemmeno in occasioni particolari come queste dove ci sono tanti amici comuni ad entrambe…scusa l’invadenza, ma nell’immaginario di tutti piacerebbe vedere le veline frequentarsi anche dopo Striscia =)

    1. ciao luca!!! e’ vero, c’erano tante veline ma giorgia, pur essendo stata invitata, non e’ venuta credo perché’ non ami molto la mondanità, come credo anche il suo compagno! cio’non toglie che ho ricordi bellissimi , di anni meravigliosi con lei!

  2. SI CERTO , TUTTI AMICI , COME NO …….
    AL GIORNO D’OGGI è COSI’ CHE VA , L’IMPORTANTE è VOLER FARE CREDERE CHE SIA TUTTO MERAVIGLIOSO E SOPRATUTTO L’IMPORTANTE E’ ESSERCI ….
    CHISSA ‘ SE POI è TUTTO VERO…….CHISSA’ CHISSA’ !!

    1. polemica inutile…è ovvio che alcuni sono solo conoscenti o vip presenti “per lavoro” ma molti degli invitati ovviamente erano amici di Alessandro & Elena…poi che i veri amici si contano sulle dita di una mano, non c’è bisogno di ricordarlo

  3. MA CARO LUCA, TU IL SENSO DEL MIO DISCORSO NON L’HAI CAPITO PROPRIO….
    MA SAI LEGGERE O NO ??
    NON VAI PROPRIO OLTRE !
    GUARDATI DA SOLO LE DOMANDE CHE FAI IN QUELLO CHE HAI SCRITTO ….!!!
    SI VABBE’ DAI….. CIAOOOOO

Post a new comment