Other stories…

-Affashionate-171214-364

dolcevita, skirt and socks: Sadie Williams x  &Other Stories, shoes: Dsquared, bag: Chanel 

special thanx to Carmine Arrichiello photographer

Non amo i total look, in pratica non mi piace essere “monobrand” da testa a piedi, però in questo caso, appena ho visto questa gonna in una vetrina di Londra, non ho potuto fare a meno di acquistarla. Sarà per l’insieme di colori, sarà per il modello non comune, mi ha immediatamente colpita al cuore e ho acquistato l’intero completo. Poi, una volta a casa, ho abbinato le mie stiletto rosse e l’immancabile Chanel (che non guasta mai…).

I’m not a fan of total looks, I don’t like of being “monobrand” dressed, but in some cases, like today, I fell in love with this skirt on the shop window, so much that I had to buy it and the whole outfit. Maybe it’s for the color mix, maybe because it’s an unconventional model, it immediately got my attention. Later, at home, I combined it with my red stilettos and the unavoidable Chanel (which is never wrong…).

with love, Elena

-Affashionate-171214-319-Affashionate-171214-340-Affashionate-171214-383-Affashionate-171214-305



9 comments

  1. sarebbe stata utile una foto in piedi per capirne bene la forma poiché sembra molto ampia ed un po’a palloncino con una fodera che la sostiene dunque molto particolare. L’abbinamento di colori mi piace ma il calzino mi sembra di una misura in più! La borsetta azzurra è perfetta. Completo bon ton molto moderno. Stai benissimo, lui sembra molto a suo agio…

  2. Non amo molto questo genere ma, come sempre, su di te tutto è perfetto. I colori sono splendidi e ben abbinati

  3. Non c’era alcun dubbio che la gonna venisse da Londra! Ma tutto l’outfit nel suo insieme è british nello spirito; quello che lo rende chic è il tuo modo di proporlo ed è innegabile che la tua bellezza lo valorizzi in pieno! Kisses

Post a new comment