Happy new year.

-Affashionate-061114-235

dress: Manoush, jacket: Unreal Fur, shoes: Marciano, bag: Charlotte Olympia, earrings: Chiattelli gioielli

special thanx to Carmine Arrichiello photographer

Quando la notte piu’lunga dell’anno sta per cominciare, l’abito adatto e’ sicuramente un mini dress con dettagli di paillettes ricamate da abbinare con una pelliccia sintetica dal pelo lungo come e’ super trendy quest’anno. Le scarpe? Scegliete un paio di stiletto bianche e non ve ne pentirete!

When the longest night of the year is about to begin, the right dress is certainly a mini dress with  embroidered paillettes to combine with a long synthetic fur, like the fashion laws state for this year. The shoes? Pick a pair of white stilettos and you won’t regret!

with love, Elena

-Affashionate-061114-265-Affashionate-061114-292-Affashionate-061114-286-Affashionate-061114-288-Affashionate-061114-206-Affashionate-061114-285



6 comments

  1. Uno dei miei colori preferiti e, tra l’altro, che dona moltissimo ad una super blondie come te, indossato nella notte più scintillante dell’anno, è la chiave giusta per farci sentire “principessa almeno per una notte”. Manoush è sempre un’ottima scelta quando si vuol brillare e degne di nota anche le marciano, per quasi total white sdoganando il solito rosso festa. Deliziosa direi 🙂 Come ogni anni, auguroni e, mi raccomando posta le foto della serata ellenina!!!!!!!

  2. Accostamento azzardato ed insolito poiché mi sembra che come punto di rosso tenda al corallo, non a caso ci sono degl’inserti preziosi tendenti al rosa. Abito magnifico, sarà per il punto di rosso, per la scollatura, per la struttura della parte inferiore, sarà perché lo indossi benissimo!
    La pelliccia molto “ingombrante” è l’azzardo che dona però proporzione al tutto rendendolo regale. Borsa, già scritto in altri post, unica.
    Non c’è dubbio brillerai tra gli ospiti. Auguri, buone feste!

Post a new comment