on the roof.

IMG_7364

vest and shorts: Gall, tshirt: Zara, boots: Frye, sunglasses: Prada

special thanx to lazzaro fantasia photographer

Omaggio ai colori dell’Africa in questo outfit-post scattato un paio di settimane fa a Marrakech. L’azzurro del cielo che si tuffa nell’ocra del tetto del riad, le nuvole che corrono veloci, il vento caldo e secco, il profumo di spezie nell’aria, il canto del muezzin. Tutto questo e molto più’ e’ una citta’ che mi ha regalato infinite emozioni. I’m love with Marrakech, I’m in love with this outfit.

Homenage to the colors of Africa in this outfit-post pictured a few days ago in Marrakech. The light blue of the sky that dives into the ocra of the riad’s rooftop, the clouds running fast, the hot and dry wind, the smell of spices in the air, the muezzin’s song. All this and more, in a city which gifted me with many great emotions. I’m in love with Marrakech, I’m in love with this outfit.

with love, Elena

IMG_7431 IMG_7427 IMG_7422 IMG_7409 IMG_7398 IMG_7392 IMG_7388 IMG_7386 IMG_7364 IMG_7350 IMG_7332 IMG_7327 IMG_7325 IMG_7320 IMG_7325



11 comments

  1. ti sei vestita come mi vesto io di solito in primavera !
    mi piace questo outfit.
    Marrakech è bellissima , ma sai elena che anche LA TUNISIA è BELLA ?
    TUNISI LA CAPITALE è STUPENDA, ANCHE IL SUD DELLA TUNISIA COL SAHARA è MOLTO BELLO. LA PORTA DEL DESERTO è LA CITTADINA DI DOUZ.
    VERREBBERO DEI BELLISSIMI OUTFIT .

    MARTY

  2. TI SEI VESTITA COME MI VESTO DI SOLITO IO IN PRIMAVERA
    MI PIACE QUESTO OUTFIT Perché NON è TROPPO FIGHETTO.
    MARRAKECH è BELLISSIMA, MA ANCHE LA TUNISIA CON LA CAPITALE TUNISI è STUPENDA.
    PER NON PARLARE DEL SUD DELLA TUNISIA, DOVE C’E’ IL SAHARA E LA CITTADINA DI DOUZ . LA PORTA DEL DESERTO.
    VERREBBERO DEI BELLISSIMI OUTFIT.
    PROVA A VEDERE SIDI BOU SAID CHE COLORI…
    BACIO

  3. Una Ele diversa dal solito ma pur sempre splendida. In una speziata Marrakech sei stata in grado di reinterpretare e rendere all’ultimo grido dei capi piuttosto “da safari” oserei dire, aggiungendo quel pizzico di charm che da semipre ti ha resa diversa dalle altre. Non so se hai visto il film La vita è una cosa meravigliosa, mi ricordi nancy brilli nella scena girata in Africa..stesso outfit! Adoro il rossetto, di che marca è? Buon divertimento a Miami!!

  4. Capisco perché ami questo outfit, perché i colori sembrano confondersi con te e la tua euforia. Bellissima ambientazione per un post un po’ fuori dall’usuale!!! Fantastico.

Post a new comment