over the top.

-Affashionate-250914-159

smoking: Ralph Lauren collection, top: Asos, shoes and bag: Ralph Lauren collection

special thanx to carmine arrichiello photographer

Lo smoking e’ il passe-partout che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio: nero, bianco o grigio, e’ adatto al giorno o alla sera, ad un evento d’inverno o al party d’estate. Ed e’ molto più’ sexy di un mini dress… Fidatevi di me.

The smoking is that kind of passe-partout that every woman should have in her closet: black, white or even gray, perfect for either night and day, worn at a winter event or at a summer party. Much sexier than a mini dress, trust me.

with love, Elena

-Affashionate-250914-183-Affashionate-250914-179-Affashionate-250914-202-Affashionate-250914-163



17 comments

  1. Bellissimo smoking. Il grigio poi è uno dei miei colori preferiti. Come mai non e’ firmato Martorana? :-) . Io non ne posseggo anche perché è un capo abbastanza caro. Mi riprometto però di acquistarne uno per la fine dell’anno!!!

    1. eh, non e’ firmato martorana, perché’ mi sono “innamorata” di questo di ralph. ma marto e’ sempre il primo nel mio cuore!;-)

  2. Lo smoking in grigio… una raffinatezza unica. Il punto di grigio è magnifico, lucente, adatto anche per un’occasione di lavoro inoltre mi piace molto il taglio maschile del pantalone che rimane morbido, elegante e l’ampiezza del ribbon grigio fa proprio lo smoking poiché è stato scelto quasi di 2 cm. se non sbaglio. Il tocco è quello: colore, revers e ribbon, hai scelto una chicca che indossi molto bene. Un po’ sprecato per questa scala in ferro che richiama il colore ma la location non la si nota nemmeno visto la modella! Bello il rossetto rosso in contrasto con tutto il resto mentre, mi piace meno la borsa, avrei scelto un modello più sofisticato, più elegantino ma comunque, presentando il tutto di giorno, ci sta!

  3. Bellissimo smoking, raffinato ed elegante! Anch’io ne ho uno proprio in grigio e devo dire che quando lo indosso e’ sempre un successone! Adatto x occasioni diverse tra loro, come un colloquio di lavoro o un appuntamento più elegante! L’unico pezzo che non mi convince tanto e’ la borsa che trovo comunque adatta per il giorno, anche se personalmente avrei scelto un modello un po’ più ricercato! Scarpa nera perfetta che rende l’insieme molto piacevole!

  4. Meravigliosa dea Elena come sempre adoro tantissimo i tuoi deliziosi piedi e le scarpe che porti da bravo schiavetto. Grazie di esistere. Bacione dalla Sicilia.

Post a new comment