Autumn color block…

IMG_6793

jacket: Marc Jacobs, trousers: JBrand, sweater: Zara, shoes: Costume National, bag: Dries Van Noten, hat: Stefanel

Prime giornate di pioggia, prime giornate d’autunno (quello vero, in cui vorresti solo stare chiusa in casa a guardare la tua serie preferita…). Come mi vesto? Scelgo qualcosa di caldo, come il dolcevita di Zara che indosso in queste immagini abbinato a qualcosa di colorato, come la giacca di Marc Jacobs in blocchi di colore, e torna subito il buonumore.

First rainy days, first days of autumn (the real one, during which you wish you could just stay home and  just watch your favourite tv series). How do I dress?  I’d choose something warm, like the dolce vita by Zara I’m wearing in these pictures, combining it with something colorful, like this Mark Jacobs jacket, here comes back the good mood.

with love, Elena

IMG_6790 IMG_6788 IMG_6785 IMG_6767 IMG_6759 IMG_6754 IMG_6752 IMG_6748 IMG_6734 IMG_6723 IMG_6721



21 comments

  1. un commento off topic =

    Ma quando si decidono ad affidarti un programma di moda? ad esempio su una rete tematica femminile come La5 (altro che la Chiabotto) o Real Time…il talent Fashion Style non ha avuto una seconda edizione per problemi di budget ma al post di Marcuzzi e Toffanin te saresti stata perfetta!

    So che ti vedremo presto a Donnavventura come guida fashion ma meriteresti uno spazio tutto tuo =) e anche i registi dovrebbero considerarti per film o fiction, visto il tuo passato da attrice…

    amici di Affashionate sono sicuro che siete d’accordo con me vero?
    baci

    1. mi piacerebbe molto ma il lavoro delle colleghe non lo discuto. brave e professionali chiabotto &c. e competente la toffanin. arriverà’ anche il mio turno!;-)

  2. Certo che sono d’accordo con te Luca. Un programma sulla moda per Elena Barolo sarebbe adattissimo!!! Basta che non lasci perdere il suo blog. Outfit dai colori autunnali. La giacca e’ stupenda e il cappello adatto all’insieme.

    1. No certo, non credo che abbandonerà mai Affashionate! negli anni è diventato una realtà bella e importante…il web è il futuro e per Elena questo blog ha molto significato…e così per noi =)

  3. Sei molto carina con questo insieme. Il rossetto poi che richiama il colore del collo e dei polsi della giacca nonché il quello del cappello e un tocco raffinato in più .

  4. SE CONDUCONO LA CHIABOTTO E LA TOFFANIN POSSO CONDURRE ANCH’IO !!!
    SAREI ANCHE MEGLIO !!!
    AH è VERO, C’è ANCHE LA MARCUZZI.
    MA CHI GUARDA ANCORA LA TV E STI PROGRAMMI DEMENZIALI ???

  5. La donna con il cappello è sempre affascinate poi, in questa tonalità!!! il rossetto è perfetto come il look autunnale, ricercato e d’impatto. Alcune trasmissioni di moda sono veramente ben fatte, in Italia ad esempio “non solo moda” è veramente interessante, non la trovo così demenziale, anzi.

  6. Questo outfit e’ davvero ricercato!
    La giacca e’ meravigliosa, a dimostrazione finalmente che l’azzurro se ben accostato può essere un delicato colore autunnale- invernale e non solo estivo! (Specialmente il pastello. Ricordo che Blugirl propose per la stagione invernale bellissimi cappotti in questa tonalità “azzurrata” qualche anno fa!)
    Elena, ti distingui anche in questo: rispetto e ammirazione per il lavoro delle colleghe! E poi la Toffanin ha tutta la mia stima, molto raffinata e preparata!

    1. si va bene, ma fa report. la vedi la gabanelli condurre verissimo o nonsolomoda? non lo guarderebbe nessuno! e ripeto, che a condurre report e’ perfetta.

  7. AVANTI TUTTA, ALLORA SEI INVIDIOSA.. !!!!!!
    AH AH HA AH HA
    EH Sì…..SE NN TI PIACE QUALCUNO SEI INVIDIOSA !!!!!!
    BLA BLA BLA BLA BLA
    INVIDIOSA DELLA GABANELLI PER IL GRANDE SERVIZIO CHE HA FATTO VEDERE DOMENICA SU MONCLER.
    OPEN YOUR EYES
    BY BY

  8. mi piace un sacco…ogni volta vorrei commentare in modo “intelligente” e non troppo banale…ma non ho la terminologia per poter descrivere quanto mi piacciono le tue scelte =)

  9. E Vabbè ELENA, PERò ANCHE VERISSIMO NON è CHE HA MOLTI ASCOLTI.
    !!
    CON GABANELLI O NON GABANELLI !!!

    IO TI VEDREI A CONDURRE UN PROGRAMMA DI VIAGGI TIPO IL KILIMANGIARO, TI SONO SINCERA, FORSE A TE NON PIACEREBBE PERò SARESTI L’IDEALE.
    E POI MAGARI DESCRIVENDO UN OUTFIT PER NEW YORK, PER PARIGI ECC ECC.

    BACI MARTY

Post a new comment