lbd in autumn.

-Affashionate-080914-169

dress: Edward Achour Paris, shoes: Gianmarco Lorenzi

special thanx to carmine arrichiello photographer

Il mini abito nero indossato in una calda giornata d’autunno: perfetto per un cocktail o per la serata in discoteca, si abbina a qualsiasi tipo di scarpe, purché “taccate”, se non avete come minimo un metro e venti di gambe!

The mini black dress, worn in warm autumn’s day: perfect for a cocktail or night in the club, it combines with every kind of shoes, as long as provided with heels ( if mother nature didn’t already give you more than a meter of legs!).

with love, Elena

-Affashionate-080914-226-2-Affashionate-080914-196-Affashionate-080914-242-Affashionate-080914-169-2-Affashionate-080914-226



17 comments

  1. Molto bello un po’ troppo frou-frou ma ci può stare…..un consiglio con i meravigliosi occhi che hai basta eyeliner nero metti su tutta la palpebra un ombretto chiaro luccicante/effetto acqua secondo me ti risalta ancora di più. Prova non ti costa niente.

    1. grazie chiara per il consiglio! ci riproverò’, ma purtroppo se non sono abbronzata sto male solo con l’ombretto luccicante che intendi tu….:-(((

  2. scusa chiara, ma eyeliner e ombretto su tutta la palpebra chiaro orribile come accostamento.
    con l’eyeliner non serve niente sull’occhio.
    forse è meglio optare per un bel rosso Chanel o un mattone – vinaccio.

    1. ok accetto le critiche. anyway, qui non ho usato eye-liner ma ombretto molto scuro effetto eye-liner. grazie comunque per il consiglio marty!

  3. Abito bellissimo particolare, ma semplice ed elegante allo stesso tempo, perfetto da mattina a sera!!! LBD ogni donna deve averne almeno uno nell’armadio!!!

  4. Elena sei bellissima il tuo ” trucco” degli occhi e’ splendido perché mette in evidenza il colore degli occhi che è’ meraviglioso. Voto 10. :-)

Post a new comment