Flash Forward.

IMG_3725

total look: Costume National

special thanx to Luca Alessio photographer

E’ una moda che “va veloce” quella di questi giorni: dalle passerelle agli store online o addirittura la boutique, il passo e’ breve. Ormai siamo nel futuro, ragazze, e il sistema moda si adegua. Ed io corro veloce tra un evento e l’altro.

Fashion in these days runs fast: from the catwalks to the online stores or even to the boutiques, the passage is very quick. We’re in the future girls, and the fashion system keys to it. And here I am, running fast, getting adapted from an event towards another.

 with love, Elena

IMG_3727IMG_3717IMG_3705IMG_3698IMG_3692IMG_3696IMG_3688IMG_3686IMG_3719IMG_3683IMG_3681



16 comments

    1. grazie erica. in realtà le foto fatte in questo modo, un po’ naturale, sono volute. pero’ posso capire che possano non piacere a tutti

  1. Elena sei carina molto così’ vestita e gli scatti sono proprio naturali ma, si c’è’ un “ma”, quelle scarpe proprio non mi piacciono. Magari quest’inverno ne comprerò un paio simili però’ mi devo abituare!!! Sempre tua fedelissima!!!!!

    1. grazie ellenica fedelissima!!le scarpe sono un flash back agli anni novanta…chissa’ ,diventeranno un must oppure spariranno di nuovo dalla scena..

    1. ciao francesca! in realtà’ come ho gia’ scritto prima, la qualità’ stile “paparazzo” e’ voluta. non ho usato photoshop apposta e seguiranno altri post dove non lo utilizzo. a volte non vi capisco: criticate l’uso di photoshop come se avessi utilizzato la chirurgia estetica per modificarmi e altre volte (come questa)in cui non lo uso, sembra che ho compiuto di nuovo un peccato. anyway, spero prossimamente di piacerti di più!

  2. Ciao Elena , bellissime queste foto , come hai scritto é una moda che va veloce , mi piace l effetto del movimento suggerito e non ritoccato, mi ricorda i quadri dei nostri pittori futuristi … Complimenti un abbraccio Tommaso

  3. Ciao Elena , bellissime queste foto , come hai scritto tu è una moda che va veloce ; bello è il movimento così naturale , così spontaneo…. NON COSTRUITO NON FINTO ….
    un abbraccio Tommaso

Post a new comment