i go pre-fall.

-Affashionate-160414-132

cardigan: Polo Ralph Lauren, dress: Ralph Lauren, belt and earrings: vintage, bag: Balenciaga vintage, boots: Ash

special thanx to carmine arrichiello photographer

Lo so, siamo nel bel mezzo dell’estate e di un caldo afoso che sta rovinando gli ultimi giorni in citta’ e mi direte: “ma come, tu pensi gia’ all’autunno?”. Beh, in questo caso, queste foto le ho scattate quando ancora il sole non batteva a picco e l’abito di cotone e il maglione in misto lana, poteva essere utilizzato anche in una fresca serata primaverile. Ma quello che vedete in queste immagini e’ gia’ un anticipo di moda autunnale: un mix di sapori etnici che arrivano dal New Mexico e l’immancabile stivaletto con le frange, gia’ un must del”estate.

I know, we’re right in the middle of summer, and we’re suffering a muggy hot  month that’s ruining our last days in the city, and you’ll think “What? Why are you already thinking to Fall?”. Well in this case, these photos were taken when the sun wasn’t so strong yet, and when a cotton dress and a mixed-wool sweater could be used for a fresh spring evening. But what you see in these pics is already a preview of autumnal fashion: a mix of ethnical tastes from New Mexico and the unavoidable fringed boots, a must of the summer.

with love, Elena

-Affashionate-160414-159-Affashionate-160414-172-Affashionate-160414-184-Affashionate-160414-183-Affashionate-160414-122-Affashionate-160414-166



8 comments

  1. Mi piace moltissimo l’insieme ed in particolare mi piace come indossi l’abito però vederti vestita già con capi pesanti mi mette tristezza. Voto 9 e mezzo il “mezzo” e’ per il whisky!!!

  2. No, adesso no, ti prego! meglio un bell’outfit da Lipari! ma questo vestito, gli stivaletti, la giacca…troppo caldo!!!

Post a new comment