different way to wear my smoking.

-Affashionate-290514-009smoking and shirt: Alessandro Martorana atelier, foulard: Hermes, shoes: Tod’s  

special thanx to carmine arrichiello photographer

Uno smoking e’ come un diamante, per sempre. Se poi a disegnartelo e “cucirtelo indosso” e’ l’uomo della tua vita, come e’ capitato a me, beh, allora vale il doppio! Come ho deciso di indossarlo? Dimenticate stiletto o loafers, questa volta ho scelto un paio di Gommino by Tod’s verdi come lo smeraldo del mare di Paraggi e un foulard vintage di Hermes legato al collo. Nessun gioiello, nessun gemello al polso. Semplicita’.

A dinner jacket is forever, like a diamond. And if it was designed and “stiched on you” by the man of your dreams, as happened to me, it’s worth double! How I decided to put it on? Forget about stilettos and loafers, this time I choosed a pair of Gommino by Tod’s, emerald green like Paraggi’ sea and a vintage foulard by Hermes tied around the neck. No jewels, no cufflinks. Simplicity.

with love, Elena

-Affashionate-290514-018-Affashionate-290514-062-Affashionate-290514-095-Affashionate-290514-043-Affashionate-290514-065



12 comments

  1. Credo che dopo una descrizione come questa ci sia ben poco da dire..un chiaro esempio di come moda e amore possono essere una cosa sola. Hai interpretato questo smoking, di un particolare tessuto, in chiave “ironica” potremmo dire, data dall’iconico gommino tod’s che sta tornando (anche se non è mai andato via in realtà!!) alla grande ai piedi di noi donne, ma si sta affermando anche tra le teenagers grazie alla nuova e ampiissima gamma colori, ma anche formale indossando la classica camicia bianca, fedele compagna dello smoking! Cosa dire del carrè di hermes? Bhè il tocco di classe finale!

  2. Ciao Elena! Non sono sparito dalla circolazione, sono soltanto stato molto preso dal lavoro senza però’ mai mancare all’appuntamento con il tuo blog. Questo smoking ti sta benissimo e sei sempre bellissima!! La mia preferita in assoluto!!! :-)

Post a new comment