lady in red.

-Affashionate-240314-043dress: Rafael Lopez, earrings: Yaniv Persy, shoes: Balmain

special thanx to carmine arrichiello photographer

Un mini dress rosso che ricorda la Spagna, i capelli morbidi raccolti in uno chignon basso e l’immancabile rossetto rosso ci riportano alle calde serate estive in riva al mare. Altro da aggiungere? Non vedo l’ora che arrivi l’estate…quella vera.

A red mini dress that reminds me about Spain, the soft hair tied in a low chignon and the inevitable red lipstick, these things take us back to the warm summer evening on the sea shore. Anything else? I can’t wait for the summer to come, the real one.

with love, Elena

-Affashionate-240314-077-Affashionate-240314-073-Affashionate-240314-081-Affashionate-240314-064



12 comments

  1. Sei molto bella con questo abito rosso a pois. Ritengo il rosso un colore che ti dona molto, anche se ai piedi avrei messo un paio di decollete semplici o ballerine!!! Queste scarpe rendono il tutto un po troppo pesante! Voto: 8 :-)

  2. Ola chica que bonita! Carino questo vestito: giovane, frizzante e molto estivo. Devo però dire che le scarpe lo sovrastano, gli donano un mood. Orecchini super! Stai molto bene, il vestito c’è, manca solo l’estate!

  3. Nella cornice di una meravigliosa via della spiga, si aggira una ragazza che non sbaglia mai un colpo..in fatto di moda poi?! Richiami anni ’50 come il polka dots in un abito spagnoleggiante, con ricami in pizzo che donano sempre un tocco sexy, e una balmain ai piedi..nien’altro per una passeggiata in piazzetta a Porto Cervo o un aperitivo a Forte 😉 Copierò sicuramente!

  4. Ormai sai che sono di parte e che quando vedo rosso e un po’ di pizzo…
    Chiedo scusa sopra a Danila, ma vedo le scarpe come un valore aggiunto! Kisses

  5. Scusami, ma davvero la scarpa è sbagliata: ok per il nero ma dovrebbe essere molto più semplice e pulita abbinata ad un abito del genere (molto bello davvero)…

Post a new comment