Traveller.

-Affashionate-090414-006sweater: Polo Ralph Lauren, skirt: Polo Ralph Lauren, shirt: Polo Ralph Lauren, belt: vintage, sunglasses: Sunboo, earrings and ring: vintage, bag: Hermes, trolley: Louis Vuitton, boots: Gucci vintage

special thanx to carmine arrichiello photographer

Dedicato a tutti coloro che hanno l’animo da viaggiatori, a chi ha sempre la valigia pronta e sa perfettamente cosa serve per questa o quella destinazione, a coloro che amano essere comode ma sempre eleganti. Have a nice trip!

Dedicated to all the traveller souls, to those ones who are always ready with their suitcases and  know  perfeclty what they need for every different destination, to the ones who love staying comfortable without losing their elegance. Have a nice trip!

with love, Elena

-Affashionate-090414-004-Affashionate-090414-059-Affashionate-090414-029-Affashionate-090414-044-Affashionate-090414-046-Affashionate-090414-052-Affashionate-090414-038

 



28 comments

  1. mamma mia, che miscuglio di marche……….
    gucci, Vuitton, hermes, Ralph lauren,
    outfit decisamente truzzo.
    l ‘ eleganza nn viene dalle marche.

    1. ma scusa, a parte louis vuitton ed hermes, avresti forse detto che l’abito era di ralph lauren e gli stivali di gucci? non sono logati! ho indossato in altri outfit, brand dello stesso genere ma non hai replicato. perché con questo si? ad ogni modo, puo’non piacere, certo, pero’ ammetti che c’e’ comunque una “storia”dietro l’outfit stesso! (intendo “idea”)

  2. Mi rivedo moltissimo in questa situazione e, soprattutto, negli accessori che abbiamo in comune..io, te e molte altre donne che viaggiano spesso ed amano avere “pezzi” ETERNI..che essi siano firmati o no. R.L. come più volte si è detto, è una garanzia, la donna ralph è eclettica, raffinata, avventurosa, femminile e, come in questo caso, sportiva ed “etnica”, grazie alla linea Polo. Complimenti ele, perchè come al solito sei riuscita a fare un outfit unendo pezzi più casual ad altri più classici e ad indossare un total look eccellentemente.
    Non voglio innescare bombe o discussioni inutili, ma trovo veramente di cattivo gusto considerare un outfit “truzzo”, considerando che chi li indossa conosce perfettamente la moda, la sua storia e il background di ogni singolo brand.
    P.S. Non sia mai mi dimentichi di dirti che sei una meraviglia!!
    Buon viaggio e W il mixare i brand, difficilissimo tra l’altro!!!!! ;)))

  3. cara agny bibi, io viaggio spesso , ma non m ne può fregare di meno di ostentare Vuitton, gucci, Ralph lauren , ecc ecc, si viaggia anche con un borsone napapyry….e uno zaino !!!!!
    il fighettismo non si affronta più. lo dico in generale.
    prendi per esempio la bellissima charlotte Casiraghi, sempre con le all star ai piedi, ma ha una classe unica.
    anche solo per i capelli meravigliosi che ha !!!
    l ho vista una volta in aeroporto a parigi ed era stupenda con jeans, converse e zaino.
    baci

  4. A Marty dico che se si veste come scrive……….. Invece a te dico che non potevi scegliere un accostamento di colori e di tessuti migliore. Non facile da capire per tutti, ma “generalmente” chi ti segue sa cosa vuole vedere e questo outfit e tutto da guardare!!! Complimenti. :-)

  5. cara ellenica, con il tuo messaggio mi hai annoiato da morire……
    sembra che hai la bava alla bocca per l outfit…….
    se questi sono i tuoi modelli d vita…….
    contenta te contenti tutti !!!!

  6. Scusa Marty, non vorrei fare polemica ma mi ci tiri per i capelli: dici ad Elena che e’ una truzza ma il termine “non si affronta” e tipico di una truzza quale sei tu. Poi mi parli di “bava alla bocca” e di “modelli di vita”. Io non sbavo perché non ho la rabbia e in secondo luogo i modelli di vita non sono quelli che presenta Elena ma caso mai quelli che lei propone sono modelli di moda. Consiglio: ritorna sui banchi di scuola per impare,in primis, un cicinin di italiano e in secundis a rispettare dipiu’ gli essere umani in generale.

  7. tranquilla cara ellenica.
    truzzo è l outfit secondo me.
    io la barolo non so neanche chi è.
    e non mi interessa.
    l outfit lo trovo truzzo, troppe marche messe tra loro.
    mio parere.
    ma se non sai neanche chi sono…….
    ma per favore………
    ma per favore….
    ti stai innervosendo per del nulla.
    IL NULLA.

    CIAOOOOO !!!!!!!

  8. PUNTO PRIMO SEI TU CHE FAI POLEMICA DICENDO CHE SE SCRIVO COME MI VESTO……
    LANCI IL SASSO E TIRI LA MANO ???
    DICENDO CHE NON VUOI FARE POLEMICA.
    .
    A ME DELL ‘OUTFIT NON ME NE Può FREGARE DI MENO.
    SECONDO ME è UN OUTFIT TRUZZO.
    PUNTO.
    Può NON PIACERMI ????
    SE VUOI PARLIAMO DI QUALUNQUE ALTRA COSA A PARTE LA MODA, POI VEDIAMO CHI NE SA DI Più.

    ADIOS

  9. No con te non voglio parlare di niente perche’ sei ignorante e lo dimostri scrivendo come scrivi. In secondo luogo ti consiglierei, se non ti piace la moda, di non insozzare con i tuoi luridi commenti questo blog. Sono io che ti dico addio!!!!

  10. ho già capito che non sai niente di niente.
    NON SAI NADA DE NADA.
    E SE VEDE, TI ALTERI TROPPO.
    IGNORANTE SEI TU. RILASSATI E LEGGI QUALCHE LIBRO !!!
    POTRESTI IMPARARE TANTE COSE…….
    E INZOZZI TU IL MONDO CON LA TUA BANALITà DI RISPOSTE E DI PENSIERO.
    ADIOS !!!!
    HOLA
    AU REVOIR
    BESO

    ,

  11. Non è il mio outfit preferito (la camicia proprio non mi finisce…), ma è stimolante, come sempre tra le proposte di Elena il giusto incrocio tra voglia di sognare, di viaggiare e, perché no, anche di riciclare… <3

Post a new comment