n.1 cash mere

-Affashionate-130314-203sweater: Edward Achour Paris, trousers: DrOME, earrings: Yaniv Persy, shoes: Vic Matie’, bag: Saint Laurent

special thanx to carmine arrichiello photographer

Una felpa divertente che richiama al magico mondo di Chanel, ma che non e’ logata Chanel anche la sua provenienza e’ Parigi, come Madame Coco. Un paio di leggings di pelle dai vari colori e un paio di stivaletti cut out, per i giorni primaverili più’ “freschi”. Is it funny enough?

A funny sweatshirt that recalls the magical world of Chanel, that has no link at all with Chanel but its origin (Paris, like Madame Coco). A pair of leather leggings of several colours and a pair of cut out boots, for the fresher days of spring. Is it funny enough?

with love, Elena

-Affashionate-130314-225-Affashionate-130314-210-Affashionate-130314-212-Affashionate-130314-236

 



16 comments

  1. Tu stai sempre benissimo ma io personalmente
    Non amo le maglie col girocollo, e nemmeno il leggins col sedere scopero a meno che non siano usati x andare a fare footing, altrimenti diventano facilnente volgari

  2. Non mi fa impazzire il completo ma gli accessori sìììììììììììììììììì! gli orecchini sono stupendi per non parlare delle scarpe ed anche il colore del rossetto! particolare il primo scatto.

  3. Secondo me il completo e’ carino e non trovo che i leggins (nel tuo caso) siano volgari come sostiene Rosanna. Certo che pero’ bisogna avere un “giusto” lato B. Complimenti!!!!

Post a new comment