my basic sunday.

-Affashionate-270214-022blazer and shorts: Alberto Zambelli, top: Asos

special thanx to carmine arrichiello photographer

Quando la domenica sei a casa, e vuoi “stare comoda” ma nello stesso tempo ci potrebbe essere una visita inaspettata, il modo migliore per non farsi cogliere impreparate e ‘ indossare un completo dalla taglia maxi e dal tessuto morbido. Oggi ho scelto i colori basici del crema e del nero, per un blazer dal taglio maschile e gli shorts in coordinato e un top di Asos semitrasparente.

When you’re staying at home on sunday, and you want to be comfortable but you think you could receive an unexpected visit, the best way of being prepared is wearing a maxi and soft suit. Today I choosed the basic colors black and cream, for a blazer with masculine cut a pair of combined shorts and a semitransparent top by Asos.

with love, Elena

-Affashionate-270214-031-Affashionate-270214-052-Affashionate-270214-042



17 comments

  1. Mi piace molto questo completo. Per la morbidezza del pantaloncino che scopre delle gambe bellissime e per quella giacca lunga che ricorda un cardigan aperto e morbido sul davanti. Mi piacerebbe vedere una donna che gira per la casa così intrigante!! -;)

  2. Giusto Andrea, bello veder gironzolare per casa una donna così intrigante a piedi nudi!
    Elena, “gironzoli” spesso per casa a piedi nudi???

  3. Al di la dei commenti maschili ti posso dire che questo bianco e nero informale da giornata all’insegna del rilassamento mi piace proprio tanto? Copiabilissimo!!!!!

  4. mi correggo..elena qst completo è veramente bello….e lo indosserei xkè no!! molto comodo anche per stare a casa…^^

  5. Meravigliosa dea Elena Grazie della foto a piedi nudi…è sempre un piacere poter ammirare anche i tuoi stupendi piedi nudi!vorrei tanto poterli adorare da bravo schiavetto!bacione dalla Sicilia!

Post a new comment