Lady.

-Affashionate-040214-026dress: Angelos Frentzos, clutch: Thale’ Blanc, jacket: Stefanel, shoes: Giuseppe Zanotti

special thanx to carmine arrichiello photographer

L’abito di pizzo ricamato dalle maniche a pipistrello e’ un passe-partout per le serte d’inverno e d’estate. Io lo abbino ad una finta pelliccia grigia e ad una clutch di resina e l’effetto lady-like e’ dietro l’angolo. Dedicato a chi ama il classico-rivisitato.

The embroidered lace dress with bat sleeves is a passe-partout for the winter and summer evenings. I combined it with a fake grey fur and with a resin clutch to get a lady-like effect. Dedicated to the ones who love the revisited classic.

with love, Elena

-Affashionate-040214-021-Affashionate-040214-047-Affashionate-040214-036-Affashionate-040214-043-Affashionate-040214-024

 



20 comments

  1. Splendido, raffinato ed ovviamente non banale grazie al taglio particolare della parte in pizzo, soprattutto del collo. Lo indossi molto bene, con stile. I riflessi d’argento dei ricami e della pelliccia sintetica ti rendono abbagliante ed è un effetto che, per una serata chic, piace molto a noi donne!!!!

  2. L’effetto complessivo è proprio sofisticato, sei davvero bravissima nell’abbinamento di materiali e toni diversi… E Stefanel ormai sta diventando una garanzia! <3

  3. L’abito è pazzesco, la manica a pipisttrello mi piace molto e, diciamo, è la particolarità di questo abito. Frentzos mi stupisce sempre per le sue stampe, non ce nè una che non apprezzo! La pelliccia è talmente bella, che a vederla in foto neanche sembra un’ecologica :) Top!

Post a new comment