My winter.

-Affashionate-100114-074

bomber jacket: Misuraca, sweater: Zara, trousers: Misuraca, shoes: Calvin Klein collection, necklace: Valentina Brugnatelli

special thanx to carmine arrichiello photographer

Il pied-de-poule rivisitato e stampato su seta per i miei pantaloni portati alla caviglia. Il bomber dal sapore invernale e la maglia girocollo abbinata agli stivaletti con forte richiamo all’Inghilterra. Colori essenziali per le ultime settimane d’inverno.

A revised pied-de-poule,  printed on silk for my trousers to the ankle. The winter flavoured bomber and the crew-neck jersey combined with a pair of boots which really recall the british style. Essential colors for the last weeks of winter.

with love, Elena

-Affashionate-100114-087-Affashionate-100114-067-Affashionate-100114-064-Affashionate-100114-070-Affashionate-100114-059



26 comments

  1. L’outfit giusto per affrontare queste tristi e piovose giornate d’inverno.. Gli stivaletti mi fanno letteralmente impazzire, spero di riuscire a trovarli in showroom. Azzeccatissima la scelta della collana che impreziosisce il tutto! Noto che usi spesso come location i parchi, che donano ulteriore lucentezza agli scatti :)

  2. c’è qualcosa che mi convince e qualcosa che proprio non riesco a farmi piacere…nè come outfit nè singolarmente…di sicuro posso sbilanciarmi sulle scarpe, che proprio non mi piacciono ahaha

  3. Mi piace molto il bomber, i pantaloni NI, non amo questa fantasia, lo stivaletto basso, invece, lo trovo di gran gusto come la collana importante sopra il girocollo nero. Ultime settimane d’inverno???? come sei positiva! mi fido!

  4. A me piace molto l’insieme. Un po’ vecchio stile. Qui si ritorna tra gli anni 70 e 80. Periodo a me molto caro. Come voto ti do un bell’ 8 e mezzo. Brava!

  5. Favolosa la collana e mi piacciono moltissimo gli stivaletti. Giacca e pantaloni non li trovo adatti a te. Mi piaci vestita in modo piu’ femminile perché sei donna eterea ed elegante. :-)

  6. Forse a causa dei capelli scuri, l’insieme non mi convince molto. In questo autfit non hai dato il massimo. Sono convinta che il giorno in cui hai scattato queste foto non eri troppo in forma……. O sbaglio? Ti rifarai con il prossimo!!! ;-))

  7. Ciao Elena! Vorrei chiederti un consiglio? Mi è stato regalato un cappotto di Moschino a uovo tinta unita verde scuro o grigio, mi daresti un consiglio su come abbinarlo???

    1. ciao vale!! il taglio a uovo lo vedo bene con pantaloni a sigaretta oppure con una gonna più corta del cappotto. mi raccomando:ninte gonnelloni lunghi! rovinerebbero lo “shape”!

  8. Elena mi piaci sempre ma qst outfit non mi convince e non so il perchè…
    collana deliziosa giacca anche e pantalone perfetto.
    sarannp le scarpe, che ho visto nell’outfit precedente e, proprio non mi piacevano e tutt’ora non riescono a piacermi=)
    Ciao Elena 😀

  9. Bellissima la collana, ho cercato sul sito ma non è in vendita sugli shop online. Qualche consiglio su come trovarla? Grazie e complimenti

    1. ciao barbara1 l’unica e’ cercarla nelle boutique che vendono il brand. e’ ancora emergente e non ha una grossa distribuzione…

Post a new comment