fashion icon: Giovanna Battaglia.

giovanna-battaglia-2013-71

Giovanna Battaglia, italianissima fashion icon ma riconosciuta all’estero come una delle donne piu’ influenti della moda mondiale. Fashion editor de “L’uomo Vogue”, “Vogue gioiello” e “Vogue Pelle”, ce la ricordiamo anche per i suoi outfit pazzeschi alle sfilate in giro per il mondo. Elegante, mai ovvia, sempre alla moda, e’ stata modella fino all’eta’ sdi 28 anni per poi passare dall’altra parte dell’obiettivo. Da lei, abbiamo solo da imparare.

Giovanna Battaglia, super italian fashion icon but well known internationally as one of the most influent women in world’s fashion. Fashion editor for “L’uomo Vogue”, “Vogue gioiello” and “Vogue Pelle”, we remember her for her outfits during fashion shows all over the world. Elegant, never obvious, always fashion, she’s been a model until the age of 28 and then she passed to the other side of the glass. We can only learn from her.

with love, Elena

Giovanna+Battaglia+Milan+Fashion+Week+Womenswear+8TtsFRkNxzzl

wayne t

1-85

image-1

giovannabattaglia2

GiovannaBattaglia

giovanna-battaglia1

giovanna-battaglia-paris-scarf

giovanna-battaglia-orange

Giovanna-Battaglia-modest-dress

Giovanna-Battaglia-All-the-preatty-birds

giovanna-battaglia-590ssl071311

giovanna-battaglia-3

giovanna-battaglia-2-by-valentine-avoh

giovanna_battaglia_paris_fashion_week_15151

Giovanna_Battaglia_Erdem_Floral_Print_Dress

Giovanna_Battaglia_Chanel_2012_Tribeca_Film_Festival_Dolce_Gabbana

CC_2011_0312

110720082039517288496379

10603-500w

9249Giovanna0921Web

341.PFWD4WT12wp

7giovanna-battaglia

1-172



22 comments

  1. Luigi mi sembri incontentabile!!! Non te ne va bene unaaaaaa!!!! Vabbe’! Elena mi piace tantissimoGiovanna Battaglia sopratutto per i suoi outfit piu’ che per la sua bellezza. E’ elegante e difficilmente sbaglia un colpo! -;)

  2. luigi ha ragione
    l’unica icona è kate moss,
    non a caso questa giovanna ha smesso di fare la modella a 28 anni
    ma il dilemma è chi l’ha fatta cominciare!!!!!!
    ecco perchè non comprano la vespa e preferiscono l’apecar, c’è lei

    l’unica cosa non banale e scontata è il tuo blog elena , fatto bene, con passione e diverso d altri

    complimenti di cuore

  3. Eleganza senza tempo…. Mi piace moltissimo giovanna e penso che la sua vocazione sia sempre stata quella di fashion editor, piuttosto che quella di modella ed è per questo che ha abbandonato le passerelle molto presto. Raffinata, di una bellezza particolare, sempre giusta e molto molto solare :) Bhè anche in Italia non possiamo lamentarci per quanto riguarda le fashion influencer, dato che la Dello Russo e la Battaglia ce le invidia da tutto il mondo ;)) Complimenti per la scelta delle pics, in particolar modo quella sulla vespa sembra una scena di un film! P.s. Penso sia una delle poche donne, capace di restare chic anche quando fuma una semplice sigaretta

  4. Mi piace molto, come sceglie con cura gli abbinamenti senza osare troppo per attirare l’attenzione. Devo dire che di questi outfit apprezzo soprattutto i braccialetti, i gioielli mai banali, sa bene che l’unicità si trova nel dettaglio. Bel post!

Post a new comment