wool and leather.

-Affashionate-011013-198

coat: Numerozeta, vest: Augustin Teboul, trousers: Asos, shirt: Zara, shoes: Louis Vuitton, bag: Chanel, bangles: vintage and Flutter

special thanx to carmine arrichiello photographer

Un mix di nero e grigio, dove la pelle e la lana giocano un ruolo fondamentale: il pantalone alla caviglia dal taglio sartoriale, che quest’inverno e’ un must, con il gilet di pelle abbinato ad un cappotto dalle linee essenziali con inserti che fanno la differenza. Per essere sempre eleganti in qualsiasi occasione…

A mix of black and grey, where leather and wool play a fundamental role: the trousers to the ankle with sartorial cut, a must for this winter, with the leather gilet combined with a coat with essential design and inserts which make the difference. Perfect for being elegant in every occasion…

with love, Elena

-Affashionate-011013-210

-Affashionate-011013-212

-Affashionate-011013-215

-Affashionate-011013-224

-Affashionate-011013-226

-Affashionate-011013-232



16 comments

  1. Sono questi accostamenti tra tessuti diversi, la ricercatezza dei dettagli che rendono i tuoi outfit sempre speciali e sorprendenti.
    Sei superiore di una spanna agli altri blog Elena!

  2. Accostamenti superbi, i pantaloni alla caviglia mettono in risalto queste scarpe molto ricercate. Gl’inserti in pelle legano fra loro in modo strano rendendo il completo austero ma leggero… se possibile. Bellissimo outfit, tu, come al solito, stai benissimo, è il caso di scrivere: w l’eleganza! Domanda: i pois mi sembrano in rilievo, vero? Oppure è una stampa?

  3. Come non esser d’accordo con Valentina?? Veramente, w l’eleganza, w la classe, w lo stile e w la bellezza! Pantaloni top e,non credevo fossero di Asos.. Scarpe superlative e deliziosa la particolarità dei cabochon-specchio, dove è rappresentato qualcosa (che non riesco a vedere!!) 😉 Unica e insuperabile, devo dire :)

Post a new comment