These days…

-Affashionate-051113-152

coat: Aimo Richly , skirt:Aimo Richly, sweater:Aimo Richly, shoes: Gianluca Soldi, bag: Tod’s

special thanx to carmine arrichiello photographer

Quando ci sono giornate come queste, quando fa freddo ma c’e’ la necessita’ di essere sempre eleganti e femminili, dovendo partecipare ad eventi &co., indossare un completo di lana, come quello di queste foto, puo’essere una bella idea adatta sia al giorno che alla sera. Ovviamente senza dimenticare un capospalla pesante che ci difenda dal freddo…
P.S. io non l’ho indossato perche’ volevo mostrarvi meglio il completo (metto le mani avanti, perche’ immagino gia’ i commenti!)

During days like this, when it’s cold but you need to be always elegant and feminine to join events&co, wearing a wool suit, like the one in the pictures, could be a good idea suitable for day and night. Obviously we can’t forget a coat to keep us warm…
P.S. I didn’t wear it because I wanted to show you better the suit (otherwise, I can imagine the comments people would have written down here…

with love, Elena

-Affashionate-051113-155

-Affashionate-051113-162

-Affashionate-051113-170

-Affashionate-051113-174

-Affashionate-051113-146



25 comments

    1. per me e’ vita reale, perche’ io mi vesto cosi. accetto il fatto che a possa non piacere, ma qualche volta evita di bere latte cagliato al mattino. lo dico per il bene di quelli che ti stanno intorno….

  1. A prescindere dal fatto che tu Elena mi piaci molto e che per presentare un autfit si va anche senza calze in inverno e che con i pantaloni stanno senza calze pure le 60enni devo chiedere a Chiara cosa je’ rode. O non capisce un cavolo di moda oppure vuole fare solo la deterrente per questo blog. Sei forse quella stronza della Ferragni?
    Elena sei nuova, unica. Credi sempre in te stessa!!! :-)))))

    1. dai ellenica, va bene discutere e grazie di difendermi, pero’ non mi piace che su qs blog si utilizzino certi termini riguardo a persone che in realta’ non si conoscono. grazie

  2. La giacca non mi piace, ma la gonna è splendida!
    Ne ho anche una simile, mi sa che la userò di nuovo…

    Ma tu riesci a stare davvero in giro tutto il giorno senza calze? Io ci provo, ogni tanto, ma mi prendono per matta… 😛

  3. Super! Le scarpe, se non sbaglio, le indossavi anche in un post abbastanza recente, tra l’altro uno dei miei preferiti, dove avevi interpretato uno stile black & blue. Outfit fantastico, particolare, ma non sfarzoso. Azzeccatissima anche la scelta della borsa, che mette in risalto il tuo incarnato e si abbina perfettamente ai colori dell’abito.

  4. Per i miei gusti, i fiori sui gomiti sono troppo definiti e particolareggiati nel tema generale che vira sull’astratto. Teoricamente c’è un richiamo alla texture interna della giacca e agli accessori ma in generale trovo in quei fiori qualcosa di estraneo (almeno nella vista frontale e di trequarti). Però siccome sei bellissima non si nota più di tanto… :-)

  5. Hai abbinato tutto con grande sapienza, il risultato di stoffe a stampe così diverse, molto anni ’60/’70 è molto originale, i colori ripresi in più parti sono dosati al punto giusto e poi il colpo finale: il giallo sole della borsa che d’inverno sembra un azzardo ma quando uno ha quei ricami floreali lì!!!!! cosa ci vuoi abbinare? Tod’s giallo sole.
    MERAVIGLIOSO.

Post a new comment