Sunday with Whisky.

-Affashionate-281013-102

sweater: Emma Cook, jeans: THVM and Behati Prinsloo, shirt: Alessandro Martorana, shoes: Dior, bag: Rebecca Minkoff

special thanx to carmine arrichiello photographer

La domenica al parco con Whisky e’ un rito. Mi piace correre e giocare con lui perche’ e’ davvero un cane divertente oltre che molto astuto. Un paio di jeans, le ballerine (o a volte le snakers) e via per i viali del parco Palestro…

with love, Elena

-Affashionate-281013-070

-Affashionate-281013-048

-Affashionate-281013-075

-Affashionate-281013-076

-Affashionate-281013-080

-Affashionate-281013-064



25 comments

  1. Bello questo outfit. Tutta in blu stai benissimo e la felpa mi piace molto, moltissimo mi piacciono le scarpe e tantitissimissimo mi piace il tuo cagnolino whisky. In una foto sembra lui la modella!!! :-)

  2. Whisky diventa sempre più bello ;)) Ed è vero, è una razza molto astuta e furba che sa come ottenere ciò che vuole..lo vedo anche con la mia Chanel, ormai è lei che comanda!! Direi outfit sporty chic, adatto ad un giro al parco con il proprio cucciolo, quindi bisogna star comode, ma senza perdere mai di vista i trend del momento..in questo caso il pantalone alla caviglia e pezzo forte, oltre che stupendo, è la felpa, che sta benissimo con il colore dei tuoi occhi 😉 Voto: 1000

  3. Mi piace tanto lo scenario bucolico! E poi whisky ….. E’ da mangiareeee
    Bella la felpa, originalissima. Mi piace tanto come l’hai abbinata, e la camicia che si intravede e’ azzeccatissima.

    P.s Oggi andrò dal parrucchiere e portero’ come immagine di colore di capelli (colpi di sole), le tue foto… Spero mi capiscano e che riescano a riprodurmi quel biondo.. E’ caldo e naturalissimo.
    Kiss

  4. Il blu è il tuo colore insieme al verde smeraldo che in questa stupenda felpa è solo accennato ma c’è! e tu stai molto bene. Il cagnolino ha il classico muso da “impunito”…una birba perenne, meglio farlo sfogare al parco!

Post a new comment