My new video…enjoy!

16

i was wearing: coat: Issa London, sweater: Tibi, shirt: Parker, jeans: THVM with Behati Prinsloo, shoes: Frye, bag: Rebecca Minkoff, hat: Borsalino

Oggi vi mostro in anteprima le foto di backstage del video del primo singolo di Luca Seta, di cui sono protagonista. L’ambientazione e’ la Milano dei Navigli, in un piovoso mattino di novembre. Lui e’ innamorato di lei, ma non si scoprira’ mai se l’amore e’ ricambiato. Sogno, realta’, immaginazione? A voi la scelta.

Today I’ll show you the backstage pics from the Luca Seta’s first single video, in which I am the protagonist. It is set in the Navigli area in Milan, during a rainy november morning. He loves her, but he will never discover if she feels the same sentiment. Dream, reality or imagination? The choice is yours.

With love, Elena.

2

9

1

3

5

4

6

7

8

10

11

12

13

14

15

17

18

19



16 comments

  1. Sembri una parigina in visita a Milano, il cappottino color cammello è magnifico ed il cappello ti sta benissimo, ti dona un’aria vagamente sognante e voglio essere positiva: sì, s’innamora!

  2. Sono d’accordo con quello che ha scritto Valentina, un parigina in giro a Milano! Un maglione color giallo ocra che ti dona moltissimo, un Borsalino stiloso fatto apposta per te e una splendida cornice, che tutti i turisti adorano, come i navigli son sicura renderanno romantico questo video :) Bhè ovviamente anche secondo me si innamora!!

Post a new comment