just me.

-Affashionate-091013-006

total look: Costume National

special thanx to Carmine Arrichiello photographer

Non c’e’ outfit che in questo momento mi appartenga di piu’: la semplicita’ delle linee, la femminilita’ dell’insieme, il tutto fuso in un unico abito. Standing ovation per ennio capasa che ha creato questa meraviglia. Volete sapere qualcosa di me? Questo smoking parla da solo.

There’s not an outfit that right now I feel more personal: the simplicity of the lines, the femininity of the whole dress, everything shaped in the same suit. Let’s make a standig ovation for Ennio Capasa who created such a wonder. Would you know something more about me? This smoking talks itself enough about me…

with love, Elena

-Affashionate-091013-041

-Affashionate-091013-031

-Affashionate-091013-037

-Affashionate-091013-055



31 comments

  1. Ciao Ele!! ma sai che anche il nude look ti dona molto? Adoro quel rossetto, ne ho uno molto simile, ma più scuro. CNC non ha bisogno di commenti … gorgeous! Bisous :)

  2. Elena sei una meraviglia! lo vorrei tanto provare anch’io un completo così… così pieno di femminilità e di originalità! credo ti faccia provare molta sicurezza un completo simile! ( almeno.. a vederlo mi trasmette questo ) Ciao Baci

  3. Hai proprio ragione, questo outfit esprime tutta la tua personalità ed è una buona guida per chi ancora non conosce il tuo stile 😉 Questo smoking che indossi è top…pantalone morbido (come un normale smoking) semplice e una giacca favolosa e super sensuale (il vero pezzo forte!), con profondissima scollatura ma per nulla volgare. Ovviamente in total black! Solo CN era in grado di realizzare una tale opera!! Diciamo che Costume National rappresenta l’eleganza e la sensualità, doti che a te non mancano! Sono stata molto felice, oltre che sorpresa, che un brand di tale importanza abbia di nuovo calcato la passerella italiana durante la mfw.

  4. Che finezza cara Elena!!
    Mi piace troppo, troppo veramente!!!
    Linee semplici ma estremamente ricche di eleganza e femminilità. Bellissimo l’effetto nude sotto la giacca, brava, non sarebbe stato lo stesso effetto con qualcosa messo sotto.
    Lo indossi divinamente come nel tuo perfetto stile.
    Brava ELe!!!!

  5. Pelle di luna accarezzata dal nero con due nei come stelle, risplendi di luce. Come un capo classico rivisitato in chiave moderna renda una donna libera d’osare nell’eleganza, d’esprimere una sensualità fortissima anche in un sottoscala trascurato,freddo ed anonimo…bel contrasto. Tu, oltre.

Post a new comment