A socialite diary: Cristel Carrisi.

@ritz in carlo pignatelli

@ritz in carlo pignatelli

Buongiorno amiche di affashionate! Oggi inizia ufficialmente la prima collaborazione del blog con una “inviata esterna” che si chiama Cristel Carrisi. Penso che la maggior parte di voi la conosca gia’, un po’per via dei celebri genitori, Al Bano e Romina Power, un po’perche’ lei e’ una vera e propria “socialite”nostrana. Da poco e’ anche stilista ed e’ proprio questo amore per la moda che ci ha “unite”in questo progetto assieme. Cristel infatti avra’, sulle pagine del mio blog, una piccola finestra dove postare tutte le foto che riguardano la sua vita, le sue creazioni, i suoi viaggi. Oggi cominciamo dalle foto del suo ultimo viaggio a Londra e Mosca, dove i suoi genitori si sono esibiti di nuovo assieme dopo tanti anni.

Good morning friends of affashionate! Today officially starts the first collaboration of our blog with an external correspondent called Cristel Carrisi. I’m sure that many of you already know her, maybe for her famous parents Al Bano and Romina Power, and maybe because she’s a real italian “socialite”. She’s recently become stylist and it’s right the love for fashion that united us in this project together. Indeed Cristel will have, on the pages of my blog, a small window where she’ll post all the pictures about her life, her creations, and her travels. Today we’re starting with the photos of her last trip to London and Moscow, where her parents, after many years, made an exhibition together.

with love, Elena

cristel in london with friends @loulou's

cristel in london with friends @loulou’s

london loulou's

london loulou’s

london loulou's

london loulou’s

london loulou's

london loulou’s

london outfit

london outfit

london lunch

london lunch

 

on the flight to moscow

on the flight to moscow

dancing in the red square, wearing "crisberry"leggings

dancing in the red square, wearing “crisberry”leggings

in moscow

in moscow

russia club vanilla ninja

russia club vanilla ninja

gym time @ritz in moscow

gym time @ritz in moscow

lunch in moscow

lunch in moscow

al bano and romina on stage

al bano and romina backstage

moscow, pushkin cafe'

moscow, pushkin cafe’

moscow pushkin cafe

moscow pushkin cafe

@pushkin cafe'

@pushkin cafe’

the red square

the red square

dinner with the family

dinner with the family

moscow, dinner with the family

moscow, dinner with the family

ritz carlton dinner with the family and all the singers

ritz carlton dinner with the family and all the singers

dinner in moscow

dinner in moscow

moscow view from kremlino hotel

moscow view from kremlino hotel

russia:dishes

russia:dishes

see u soon cristel!

see u soon cristel!

 



24 comments

  1. Non poteva esserci notizia più bella…l’Olivia Palermo “italiana” approda su Affashionate! Ragazza semplice, dai lineamenti delicati e con un super talento. Mai un gossip su di lei, ma solo rarissime paparazzate con lo splendido fidanzato o interviste che riguardano la sua professione di stilista. Io sono una super fan di Cristel e adoratrice dei suoi leggins..top quelli con le galassie :)) E’ meravigliosa nell’ultima pic, quel vestito sembra cucito su di lei. Grazie ele per questo grande regalo (ovviamente non è l’unico che hai fatto) e spero che qualche volta risponda anche cristel.

  2. Grazie del benvenuto ragazze!! Felicissima di intraprendere questo nuovo progetto con la mia cara e bravissima amica Elena!!! Ci saranno dei viaggi bellissimi da condividere con voi! Un bacio,
    Cristel

  3. Siete due bellissime e veramente raffinate ragazze,complimenti.
    A me piaceva Cristel anche come cantante…speriamo che continui anche con la musica!

    Ciao

  4. Credo si tratti di una ragazza dolce, solare e semplice.. E’ l’umiltà che rende grandi e sia tu che cristel ne siete un bell’esempio.
    Un forte in bocca al lupo per questa nuova collaborazione!
    Da super affezionata cara elena ti posso solo esprimere la mia grande stima per il tuo lavoro che costantemente svolgi da vera professionista!!!

  5. Sono entusiasta di questa iniziativa. Mi piace molto Cristel perche’ e’ una ragazza semplice e solare come te. In certe cose vi somigliate persino un po’ (forse nel portamento) che dire? Ben arrivata Cristel!!!

  6. Amo la sua semplicità e il suo esser pura. Mi piace e credo che sia un’ottima compagna di viaggio per te.

    Potrebbe portare un tocco ancora più cosmopolita al blog, una bandiera inglese made in Italy, insomma sarà comunque un bell’arricchimento per il nostro Affashionate.

  7. Grazie del caloroso benvenuto!!! Sono felicissima ed entusiasta di far parte del meraviglioso mondo di Affashionate e iniziare questo progetto con la mia cara (e brava) amica Elena. Ci vediamo su Affashionate per i prossimi viaggi e tante sorprese!!
    Baci,
    Cristel

  8. Cara Cristel ,
    sei molto brava sia come Stilista sia come Cantante !! quindi spero anch’io che tu possa proseguire con la musica ! perché ti riesce veramente bene anche quello !
    Inoltre hai una dote ormai rara … oltre alla bravura e alla bellezza, cioè Il Cuore e l’Umiltà che vanno sempre più scomparendo
    un Caro Saluto
    Enrico

  9. Ciao Elena,
    so che sei la madrina di SOS PMA ! di Cristina Bernardi !!
    per lei ho realizzato il logo dell’associazione !!! l’ho seguita nei suoi primi passi e idee !

    un Salutone Grande
    Enrico

  10. Che bella questa novita’!!! Cristel e’ elegante e piena di charme e ha degli outfit favolosi! grazie elena per questo regalo.

  11. Articolo bello e interessante. Quanto alla sua traduzione in inglese non sono molto d’accordo. Chi ha tradotto? Da laueata in lingue sembra tradotto letteralmente dall’italiano.
    Voglio precisare che il mio non è un rimprovero, è solo uno sfogo ad una delle tante cose scorrettamente tradotte che leggo.
    Don’t take it as a tell off. I hope you will do better next time.
    Love
    ME

Post a new comment