Nel blu dipinto di blu.

-Affashionate-011013-141

shirt: Seven for all Mankind, jeans: Mahlia Kant for Seven for all Mankind, shoes: Schutz, bag: Chanel vintage, vest: Franco Viti, necklace: Miriam Haskell vintage, rings: vintage

special thanx to carmine arrichiello photographer

Il blu e’ una delle mie tinte preferite: che sia blu elettrico come in questo caso, oppure un blu oceano, lo trovo un colore elegante, che sta bene con qualsiasi tinta: immaginate blu e bordeaux, oppure blu e viola, oppure blu e nero. Estremamente originali ed eleganti. Oggi indosso un paio di jeans Seven for all Mankind della capsule collectione disegnata da Mahlia Kant per il brand. Lo sapevate che il tessuto applicato nella parte anteriore e’ lo stesso delle mitiche giacche Chanel?

Blue is one of my favourite colors: electric blue or ocean blue, I think it is a very elegant color in every shade, that can be combined with any other color: let’s imagine blue and bordeaux, or blue and violet, or blue and black. Extremely original and elegant. Today I wear a pair of jeans Seven for all Mankind by Capsule, collection designed by Mahlia Kant for the brand. Did you know that the tissue used in the front part is the same of the legendary Chanel Jackets?

with love, Elena

-Affashionate-011013-151

-Affashionate-011013-164

-Affashionate-011013-162

-Affashionate-011013-154

-Affashionate-011013-145

-Affashionate-011013-166



21 comments

  1. Che bella Elena! Mi piace troppo il blu, e’ un colore che lascia spazio ad innumerevoli accostamenti cromatici.. E poi è così solare..
    Mi piacciono molto i pantaloni ma è la “pelliccetta “che trovo incantevole.. Illumina tutto l’outfit !

  2. Troppo facile indossare un blu elettrico con quegli occhi lì, praticamente dello stesso colore.
    Se io indossassi un outfit in tinta con i miei occhi, forse potrei andare alla macchia a cercare funghi.

    L’anello della mano sinistra è stupendo.

  3. Ciao Elena! Bellissimo abbinamento :) posso rubarti un secondo del tuo tempo? Io sono una studentessa di medicina a torino e come volontari noi studenti stiamo organizzando una campagna di sensibilizzazione per la donazione del midollo, tu che hai un sacco di conoscenze dell’ambiente torinese ci daresti una mano!? Ti prego :):)

  4. Perfect outfit darling! Non mi deludi mai…
    Devo ammettere che solo poco tempo fa ho iniziato ad apprezzare l’abbinamento blu e nero, ma da quel momento non l’ho più lasciato 😉 Adorabile la scelta dei gioielli e top il jeans, domani corro in via manzoni e me li prendoo!! 7ForAllMankind sono trendy e comodissimi :)
    Una cosa che non ti ho mai detto ma che adoro è che quando, come in questo caso, indossi tutti capi (più o meno) ton sur ton, l’effetto non è mai “pesante”, anzi..sempre delicato proprio come te!

  5. Divina dea ti voglio solo salutare con un grosso bacione dalla Sicilia e dirti che mi fai eccitare tantissimo con le tue belle foto e con le tue scarpe ai tuoi deliziosi piedini che adoro sempre tanto da bravo schiavetto!

  6. Ciao Elena. Tonalità di blu eccezionale, sta benissimo ed illumina l’incarnato. La chemise morbida, in contrasto con i pantaloni super attillati, con le maniche sbottonate rende tutto fluttuante insomma, una sirena invernale!

Post a new comment