Biker me.

 DSC_0459

vest and leggings: Fatima Val, boots and bag: Chanel

special thanx to lazzaro fantasia photographer

I biker boots con catene di Chanel sono un must della stagione ed io non potevo farmeli mancare nel guardaroba… Li trovo adorabili! Sia indossati con leggigns neri di pelle, che con gamba scoperta, sono d’effetto, grintosi e allo stesso tempo molto sexy. Che ne pensate poi del gilet firmato Fatima Val, dall’aria futuristica con dettagli in carbonio, che rimanda il pensiero alle giacche utilizzate durante i moto gp? Certamente non e’ “da tutti i giorni”, pero’ogni tanto ci si puo’ condere di essere un po’sopra le righe…

The Chanel Biker boots with chains are a must of this season, and they couldn’t lack in my wardrobe.. I think they’re lovely! Both, worn with a pair of black leather leggings, and with naked leg, they’re effective, gritty but sexy. What do you think about the gilet by Fatima Val, it looks so futuristic with carbon details, and makes me think about the moto gp jackets.. Of course it isn’t for everyday, but sometimes we can afford being over the top.

with love, Elena

DSC_0471

DSC_0453

DSC_0442

DSC_0445

DSC_0448

DSC_0440

DSC_0464

DSC_0462

DSC_0460

DSC_0450

DSC_0494

1

20

17

12



18 comments

  1. Pur non essendo il mio stile non posso dire che stai male vestita così. Appena entrata da chanel a parigi, il mio sguardo si è subito rivolto a questi biker boots e ho intuito che sarebbero diventati must! Mi sono stati fatti provare e consigliati con molto insistenza, ma non sono proprio il mio genere…rimanendo in tema ho optato per la borsa sempre con catene intrecciate sul davanti, devo dire che finora riesco ad abbinarla con la stessa facilità della classica jumbo. Mi potresti consigliare un look non rocckissimo, con la quale potrei indossarla? Comunque a te tutto sta bene..

  2. Certo Elena che sei proprio camaleontica! Incredibile con che naturalezza passi da uno stile all’altro..
    Questo e’ un look da osare ogni tanto… Anche se non per tutte… Il tuo viso e il tuo fisico te lo permettono ma veramente non è facilissimo da portare.. Nel tuo caso sei anche questa volta una chic biker !!!

  3. Belli questi stivali ma per fortuna del mio portafoglio, non saprei proprio dove indossarli.
    A dir la verità però, ne ho un paio di Miu Miu nell’armadio, meno grintosi, più semplici che potrei rispolverare perchè, secondo me, quest’inverno potrebbero dire la loro.

  4. ma questi stivali sono favolosi e versatili, hai proprio ragione. Questo look a me non piace però su di te fa un figurone.

    1. grazie valentina!!!e’ vero e’ un look un po’difficile, certo non da tutti i giorni…pero’ faro’altri outfit molto piu’ classici,con gli stessi stivali

  5. Ciao ele!! si alla borsa e allo splendido giacchetto… purtroppo però non riesco proprio a farmi piacere gli stivali! Baci ele

  6. Davvero originale, sono d’accordo che non sia un look da tutti i giorni …. anche se … e se sdrammatizzassi il gilet con una camicia morbida, magari su pantaloni dritti, a sigaretta?? Forse così lo metterei anche in ufficio, why not?! Baciii :)

    1. e’ vero, si puo’ fare…pero’ dato che era la settimana della moda quella in cui ho scattato qs immagini, avevo voglia di “esagerare”…:-)))

Post a new comment