When summer turns in autumn…

DSC_00701

Quando il fresco comincia a farsi sentire, la prima cosa da coprire sono le braccia: molti sostengono i piedi, ma finche’ riesco a resistere coi sandali, perche’ privarmene? Non li indossava anche l’adorabile Carrie Bradshaw sotto la neve, coperta soltanto da una pelliccia? Bene, allora seguendo la mia “teoria”, per queste prima giornate d’autunno, ho deciso di indossare un vecchio giubbotto in pelle nera di Dolce&Gabbana, abbinato ad un abito in cotone pesante di Alexander McQueen… E l’outfit e’ sistemato!

When the cold winds start to blow the first thing to cover are the arms: many people do think that are the feet but, until I can resist with my sandals on, why should I leave them? Didn’t the lovely Carrie Bradshow wear them under the snow, covered only by a fur coat? Well, so following my theory, fot these initials days of Fall, I decided to wear an old black leather jacket of Dolce&Gabbana, combined with a hard cotton dress by Alexander McQueen.. and the outft is ready!

with love, Elena…

DSC_0150

DSC_0091

DSC_0089

DSC_0146

DSC_0150

DSC_0073

DSC_00701

DSC_0068

DSC_0066

DSC_0059

DSC_0046

DSC_0041

DSC_0131

DSC_0129

DSC_0136

DSC_0139

DSC_0137



29 comments

  1. Tutto molto bello, orecchini fantastici, borsa, sandali, smalto, pettinatura, giacca in pelle, abito………. stai molto bene!

  2. Perfetta dalla testa ai piedi! Di questo outfit mi piace proprio tutto..il dress è adorabile 😉 Io odio i collant e in inverno, non avendo freddo alle gambe e per il mio lavoro, indosso sempre gonne, tailleur pantalone per meeting, tacchi alti e giacca (ovviamente completo con gonna!) anche in viaggio senza collant! Infatti tutte le mie amiche mi prendono sempre in giro quando usciamo, uno perchè indosso sempre i tacchi e due perchè anche a -2 (visto che anche tu abiti a mi, mi capisci!) io ho sempre le gambe nude, le adoroo e loro mi paragonano semrpe a Carrie (magariiiiiii )!

  3. Divina dea grazie ancora del bellissimo regalo che mi fai potendo ancora ammirare i tuoi stupendi piedi da dea con dei meravigliosi sandali e con quel tocco di smalto che esalta ancor di più la bellezza dei tuoi stupendi piedi!come sempre sono ai tuoi stupendi piedi e scarpe per adorarle e ammirarle da bravo schiavetto!spero che ancora mi riservi qualche sorpresa riguardo alla visione paradisiaca dei tuoi piedi da divina dea!bacione dalla Sicilia!

  4. Elena cara, molto bello l’outfit.. Mi piace molto l’idea del dress con il giubbotto di pelle. Bellissimi i sandali. resistiamo ancora un po’ e poi via con stivali e stivaletti di tutte le misure!

    Mi piace molto l’acconciatura!

    P.s ma agnybibi non congeli senza calze l’inverno??? Come fai? Ci sono collant e parigine meravigliosi da indossare sotto gonne e pantaloni …Sarebbe carino ELena dedicare un post sul collant… Chissà che bello tuffarci nella storia delle calze…

    1. Carmen nooo, non congeloo!! Non so come riesco 😉 A me i collant o parigine, che peraltro sono super sexy alcune, le adoro quando le vedo indossate..poi le metto io non resisto neanche 5min! Già ele, sarebbe bello e apprezzatissimo un post sui collant..proprio come sai fare tu, partendo dall’origine e arrivando a quelli attuali :))

  5. Elena è veramente un outfit da urlo. Adoro l’abito e proverò a sfruttarlo come idea regalo 😉 Sei proprio di ispirazione!!!

  6. Te l’avranno detto in 7 milioni, ma c’hai proprio dei piedi Bellissimi, dovresti assolutamente fare da Testimonial di qualche azienda di scarpe.
    Ovviamente cerca di mettere sempre questo tipo di scarpe… quando sarai al chiuso.

Post a new comment