Fashion icon: Sienna Miller.

SiennaMillerMetGalaBurberry

E’ alta poco piu’di un metro e sessanta, ma il suo viso luminoso e solare lo conosciamo tutti. Un po’ perche’ e’ stata fidanzata per due anni con il bel collega- sciupafemmine Jude Law, ma soprattutto perche’ a forza di paparazzate, copertine su Vogue e borse a lei dedicate, e’ diventata un’icona di stile. Rispecchia lo stile inglese boho-chic alla perfezione, con quell’aria  sempre un po’ “spettinata”anche sui red carpet, ha creato dei veri e propri trend a partire dal 2004 ad oggi: la borsa di Chloe’abbinata agli stivali camperos? L’ha “inventata”lei. Le cappe con le frange e gli shorts di jeans? Merito di Sienna. Le coroncine in testa portate come decoro, quasi fossimo uscite da un party con Talitha Getty? Sempre merito suo. Ed ora un po’di suoi outfit da non dimenticare, anzi: da copiare!

She’s just more than five feet tall, but  everybody knows her bright and sunny face. A little because she’s been engaged for two years with the beautiful womanizer collegue Jude Law, but mainly becauseby dint of paparazzi, covers of Vogue and bags dedicated to her, she become a style icon. She reflects the boho-chic English to perfection, with that always a little disheveled” even on the red carpet, she has created some real trend from 2004 to the present: the bag of the Chloe’and the cowboy boots? She invented” them. The capes with fringe and denim shorts? All from Sienna. The crowns on her head worn as decoration, as if we were out of a seventies party with Talitha Getty? Always on her own. And now a bit of her outfits not to forget, in fact: to be copied!

with love, Elena

SiennaMillerSHAJ_468x891

siennamillerbritishindependentawards03

sienna-miller-spring-1

sienna-miller-picture-5

sienna-miller-outfit-L1V8

sienna-miller-mtv-movie-awards1

sienna-miller-look-glam

sienna-miller-london-green-dress-GALLERYkb090210

sienna-miller-kain-pocket-tank-chloe-fall-2009-ivy-pumps

sienna-miller-genetic-denim

sienna-miller-10229-9

sienna_millers_new_york_look_hit_or_miss

sienna_miller

'The Jonathan Ross Show' TV Programme, London, Britain - 22 Dec 2012

g-i-joe-the-rise-of-cobra-sydney-photocall-sienna-miller-7591515-332-500_205726908

cn_image.size.sienna-miller-bafta

239d9e67692497f8_sienna-miller

8c833af8eeed08e8_spread_9Egi9p.xxlarge

2-sienna-miller-tom-sturridge

0f02_ad4c

 



11 comments

  1. 阿弥陀(Amida)  たしかに、年代で、徐々にと感じます。 着こなしは、色・デザインはいいですね。 顔の印象で、唇の角度が、印象に影響してます。 Elenaさんのの普段の顔のほうが、いいですね。 体系的に力強い。

  2. Questo post sta a dimostrazione del fatto che non bisogna essere delle stanghe per arrivare dove si vuole, ma avere tanta voglia di fare quel che si vuole! io sono alta 1.75 e ho sofferto tanto,e alcune volte soffro ancora, perchè a scuola ero sempre la più alta e magra..uno stecchino praticamente e tutti mi prendevano in giro, “ah senza seno, ah senza lato b..e tutte altre cose stupide che si dicono” , all’inizio le prendevo sul serio, ma poi ho capito che le dovevo lasciar perdere, non è che non avevo lato b o seno..è che la mia costituzione è questa! faccio tantissima palestra, ma posso mangiar tanto e non ingrasso..andando avanti ho compreso che è una fortuna, ma se ripenso alle lacrime versate :'(( sienna è bellissima e sono certa che ha “fondato” tante moda, le quali sono poi state “pubblicizzate” dalla più famosa kate :) non condivido ciò che dice Chia, perchè in fondo kate, rispetto ad altre, non ha inventato ma personalizzato e pubblicizzato…

    1. forse kate ha anche pubblicizzato, ma resta un’icona anche lei. in quanto a sienna, hai ragione: non bisogna necessariamente essere corrispondenti a canoni estetci prestabiliti!

  3. A me piace moltissimo. E’ strepitosa e fuori dagli schemi, è in grado di indossare stili così diversi in maniera così naturale che risulta difficile capire il suo preferito.

  4. L’adoro! Da giovane mi sarebbe piaciuto vestire come lei. Anch’io non sono alta piu’ di 1 m e 60 cm. Ma sono sempre stata proporzionata perché e’ quello che conta. Lei ha fascino in abbondanza!!!!

Post a new comment