“Giving children a childhood” event.

me and alessandro martorana

me and alessandro martorana

i was wearing: dress: Rafael Lopez, shoes: Arfango, bag: Valentino

Buona domenica amiche di affashionate!!! Oggi vi voglio dare un piccolo “assaggio” (la seconda parte domani) in esclusiva web, dell’evento benefico che si e’ svolto ieri sera a Palazzolo sull’Oglio in provincia di Brescia, a cui ho partecipato assieme ad altri personaggi dello spettacolo. La fondazione “World childhood foundation”, nata nel 1999 per volere della Regina Silvia di Svezia, e’ stata creata per dare un futuro a tutti i bambini maltrattati sessualmente e alle loro giovani madri, spesso vittime di abusi. Proprio per sostenere questa associazione, Silvia Slitti ha organizzato un’asta a cui hanno partecipato numerosi marchi del design, della moda e sportivi (Flos, Alessandro Martorana, Alessandro Del Piero, Federica Pellegrini, Lionel Messi…) e che sono stati battutti ieri sera da un simpatico Paolo Ruffini assieme alla collaborazione di Massimo Lopez e Laura Barriales. Ecco la prima parte delle immagini…

Good Sunday affashionate friends! Today I want to give you a little “taste(the second part tomorrow) of the exclusive charity event that has been place last night in Palazzolo sull’Oglio (Brescia), where I participated along with other celebrities . The foundation “World Childhood Foundationwas founded in 1999 at the behest of Queen Silvia of Sweden, and was created to give a future to all sexually abused children and their young mothers, often victims of abuse. Just to support this association, Silvia Slitti has organized an auction attended by numerous design brands, fashion and sports (Flos, Alessandro Martorana, Alessandro Del Piero, Federica Pellegrini, Lionel Messi ) and that have been auctioned last night by a nice Paolo Ruffini along with the collaboration of Massimo Lopez and Laura Barriales. Here is the first part of the images

with love, Elena

belen rodriguez

belen rodriguez

laura barriales and her boyfriend

laura barriales and her boyfriend

elena santarelli

elena santarelli

federica fontana

federica fontana

massimo lopez

massimo lopez

belen rodriguez and manuela arcuri

belen rodriguez and manuela arcuri

laura barriales

laura barriales

menaye muntari

menaye muntari

justine mattera

justine mattera

paola iezzi

chiara iezzi

silvia slitti

silvia slitti

prince leopold

prince leopold

federica nocerino

federica nocerino

elena santarelli and belen

elena santarelli and belen

 



22 comments

  1. Bellissimi abiti della Barriales, Slitti, e della Santarelli.. stupendo il tuo Elena! 🙂 Mi piace l’outfit della Nocerino ma non lo vedo per una serata di gala.. e bag troppo grande per la sera, io avrei optato per qualcosa di più piccolo.. 🙂

    1. in realta la borsa della nocerino era uno degli sponsor della serata quindi abbiamo fatto tutte uno scatto con quella! cmq grazie,sn felice ti sia piacuto il mio outfit!

  2. Bello bello il vestito di elena santarelli con il suo sorriso smagliante e super la barriales in giallo! Le scarpe sono super top quelle della slitti. Il tuo dress è pazzesco, mi piacciono le trasparenze nelle maniche, ma solo indosso agli altri…su di me non riesco a vederle! Riguardo al st precedente non capisco perchè non mi faceva ne inviare il mex ne risponderti..alla fine è comparso due volte!…hai assolutamente ragione, il primo passo verso una stato meritocratico lo dobbiamo fare soprattutto noi, infatti il mio punto sulla ferragni non era assolutamente critico, tanto che in uno dei post (dovevo sempre riscrivere perchè non pubblicava 🙁 ) l’avevo anche specificato meglio…comunque tornando a questo mi piace la foto di belen che “ispeziona” la santa..non ci resta che aspettare la seconda parte!

  3. Siete una bellissima coppia: sorridenti,particolari ed eleganti.
    La borsa che gira un po’ nelle mani di tutte non mi fa impazzire,la tua in raso si!!!

  4. la borsa che han tutte in mano …sembra sia un acquisto per beneficenza.. o magari mi sbaglio!
    a me comunque piace tanto la Santarelli ma quel vestito la faceva gigante!!!!! le altre, tutte belle foto!!! 🙂

  5. Belen è proprio una Dea, molto belle anche tu e la Fontana. L’abito della Santarelli invece, non mi piace proprio.

  6. Molto belle ed eleganti Barriales e Fontana. Belen bella ma non mi piace l’abito e tu cara Elena sei bella, elegante e felice ma a volte hai dato dipiu’ !!!! 😉

    1. grazie sergio!!!!concordo con te su fontana, sempre chic! barriales rispecchia il suo animo spagnolo! e’ vero, a volte ho dato di piu’, ma, come si dice,non si puo’essere sempre super in tiro! next time!

  7. Cara amica dei fans sono di Asolo (TV) la piccola Positano del nord (si dice) la regione non finanzia le scuole così quest’anno gli asili hanno dovuto non iscrivere 140 bambini….le strtture degli asili devono essere messi a norma con l’antisismica e il comune non finanzia….c’era un bellissimo festival musicale estivo ma il comune non lo finanzia più …….

    Ernesto vian (fb\twetter)

Post a new comment