Best dressed in Venice 2013.

cristiana capotondi in valentino

cristiana capotondi in valentino

Come ogni anno, tra fine agosto e la prima settimana di settembre, si svolge a Venezia il festival del cinema. Un via vai di stelle del cinema nazionale ed internazionale si sussegue al Lido: decine di abiti e gioielli meravigliosi sfilano di fronte agli obiettivi dei fotografi. Ecco la mia personale “best dressed list” dell’evento. Do u agree?

Like every year, between late August and the first week of September, takes place the Venice film festival. A bustle of national and international movie stars  invade the Lido: dozens of marvelous clothing and jewelry show in front of the objectives of photographers. Here is my personal best dressed list” of the event. Do u agree?

with love, Elena

cristiana-capoptondi-2_oggetto_editoriale_720x600

fiammetta cicogna in alberta ferretti

fiammetta cicogna in alberta ferretti

scarlett johansson in versace

scarlett johansson in versace

valeria solarino in trussardi

valeria solarino in trussardi

star-red-carpet-festival-di-venezia-2013

yuval scharf

yuval scharf

scarlett johansson

scarlett johansson

eva riccobono

eva riccobono

sophie kenedy

sophie kennedy

rebecca hall

rebecca hall

primo_red_carpet_venezia_645ok

paola cortellesi

paola cortellesi

natalia borges

natalia borges in fausto puglisi

golshifteh farahani

golshifteh farahani in valentino

eva riccobono in giorgio armani

eva riccobono in giorgio armani

fiammetta cicogna in alberta ferretti

fiammetta cicogna in alberta ferretti

chiara ferragni in alberta ferretti

chiara ferragni in alberta ferretti

renzo rosso and alessia

renzo rosso and arianna alessi

anna mouglalis

anna mouglalis

madalina ghenea

madalina ghenea

dakota fanning

dakota fanning



19 comments

  1. Condivido la tua “it-list”..le mie preferite in assoluto sono la bellissima Eva Riccobono, nonchè madrina del Venezia Film Festival, avvolta in un armani a dir poco incantevole e, Madalina Ghenea che, se non ricordo male, era in Alberta Ferretti..tatal white, super chic, sullo stile di un abito a sirena..forse io non avrei optato per una treccia, ma li avrei lasciati cadere sulle spalle, dando un effetto ancor più naturale, d’altronde il vestito era meraviglioso! Questa volta una piccola critichina te la voglio fare..è la prima!! (si fa per scherzare ovviamente!! Non è mia intenzione criticare nessuno e oltraggiare il tuo lavore. ahahah) Ma scusa ele te sei splendida e, che senso aveva mettere una foto della ferragni in questo post di super top..postate da una vera diva (barolina)? Ok, era in Ferretti, molto bello il vestito e l’idea di tenere i capelli sciolti, ma…..

  2. Ciao Ele :) i miei preferiti sono Fiammetta in Ferretti verde e Natalia Borges in Puglisi sia giallo lungo che la gonna con il top 😉 un bacio

  3. Condivido la tua it-list, ma come al solito ho i miei preferiti in assoluto..la bellissima Eva Riccobono, nonchè madrina dell’evento, in armani è incantevole..secondo me è un mix di particolarità, rappresentata dal vestito per nulla banale (del resto stiamo parlando di re giorgio!) con leggere trasparenze in fondo, e semplicità rappresentata da eva, con il suo portamento elegante e, seguendo il Venezia Film Festival ho notato anche la scelta degli accessori azzeccatissima. L’altra è madalina ghenea, se non ricordo male in Alberta Ferretti, che con questo abito un pò a sirena è fantastica..forse io avrei optato per i capelli lasciati cadere sulle spalle invece che fare una treccia, per dare ancor più importanza all’abito. questa volta però ti voglio fare una piccola critica (si fa per scherzare ovviamente, non mi permetterei mai di intralciare il tuo lavoro :) )..ma con tutte queste super top che ha postato la diva delle dive (la nostra barolina)..sei andata a postare la ferragni? Ele sei te la toppissimaaaaa, da red carpet con il marto!

    1. ciao agny!!!e perche’ non si puo’ postare la ferragni??mica siamo in guerra?!?! onore al merito: se si merita la best dressed, se la merita. se vogliamo uno stato “meritocratico”magari dobbiamo partire da queste piccole cose anche noi, no??che dici?

  4. Ciao Elena, io ADORO il Versace nero (lungo) di Scarlett Johansson, il Trussardi bianco di Valeria Solarino e soprattutto il Rosso J. Mendel di Sandra Bullock!

      1. A me piace tanto… le sta benissimo quel look diciamo “aggressivo”.. secondo me non è la solita attrice tutta aggraziata e principessina secondo me quel vestito la rispecchia molto caratterialmente. Forse mi piace così tanto perché mi ci rivedo molto in lei e adoro il rosso! 😉

  5. Ciao Cara elena! i miei preferiti sono
    -madalina ghenea
    -sophie kennedy
    ma la più bella credo sia scarlett johansson in versace!!
    Ciao elena! fai un incontro a Torino con le tue Faaaan!! baci baci

  6. Secondo me quell’abito la rispecchia totalmente anche caratterialmente. Non mi sembra la solita attrice tutta aggraziata e buone maniere, il rosso le da carattere e il taglio dell’abito le conferisce un look “aggressivo” a mio modesto parere, perfetto per lei. :) ma la TOP rimane Scarlett in Versace nero! 😉

  7. La Solarino super sexy in bianco con quella carnagione,le dona molto ma la vera diva e’ Scarlett. Gli abiti della Ferretti però sono i miei preferiti. Bel post!

  8. Per me vincono la Riccobono in Armani e la Reato in abito verde.
    La Ghenea è stupenda ma lo sarebbe anche con una tuta de La Robe di Kappa.

Post a new comment