Short cut.

LUX_0113

jacket and shorts: French Connection, sandals: Etro, bag: Chanel, top: Superfine

special thanx to fabio iona’ photographer

Manca poco meno di un mese alla fine della bella stagione e, allora, sfruttiamo fino all’ultimo i capi estivi del guardaroba! Un completo dal sapore etnico firmato French Connection abbinato ad un paio di calzari vintage di Etro, sono perfetti anche in citta’ per questi ultimi giorni di caldo. Vi piace?

It lacks a little less than a month at the end of summer and then let’s wear the summer clothes, until the season’s end! A short+jacket who has ethnic flavor from French Connection combined with a pair of vintage sandals by Etro, are also perfect in the city ‘for the last few days of warm weather. Do you like it?

with love, Elena

LUX_0106

LUX_0101

LUX_0235

LUX_0143

LUX_0173

LUX_0172

LUX_0190

LUX_0216

LUX_0114

LUX_0238

LUX_0162



26 comments

  1. Adoroooo! Questo è uno di quei look che copierò sicuramente e, che vedo perfetto su dite..spiritoso ma sempre Top! Mi fa impazzire la giacca stile etnico, io la indosserei anche da sola (senza gli shorts dello stesso completo, per intenderci!) poi che dire il sandalo alla schiava è super 🙂 Toppissima come sempre! un baciooo

      1. TTi vedrei bene a condurre con la Palmas Paperissima Sprint così si riforma una coppia di splendide ragazze! Un bacione

  2. Divina dea che meraviglia della natura che sei!E’ sempre un enorme piacere ammirarti in tutta la tua divina bellezza e per me ammirare anche la bellezza dei tuoi deliziosi piedi da dea con scarpe che ne esaltano ancor di più la bellezza e con un tocco che mi manda al’estasi di smalto alle unghie….Speravo tanto in questa calda estate siciliana di poterti incontrare dalle mie parti nel Trapanese, visto che sei venuta a Pantelleria per una vacanza!cmq spero sempre che ciò possa accadere, perchè mi piacerebbe molto conoscerti di persona e chissà magari poter ammirare e adorare i tuoi stupendi piedi nella realtà!bacione dalla sicilia!

  3. bella bella anzi bellissima!!! Mi piace tantissimo come ti sei vestita. I colori sono adatti a te e le tue splendide gambe “parlano”!!!!!

  4. 阿弥陀(Amida)  Elenaさん 綺麗でうね  デザインがよくて 着こなしがよくて 相手のことを思いやる良い方ですね 足元にも エレガント

Post a new comment