best restaurants in dubai.

atmosphere-burj-khalifa-in-dubai_SCgRm_48

Atmosphere-122nd floor, Burj Khalifa tower, Downtown – دُبي – Emirati Arabi Uniti

State organizzando un viaggio a Dubai o negli Emirati? Allora non dovete perdervi assolutamente questi ristoranti che ho scoperto durante il mio ultimo viaggio in medio oriente! Il mio preferito? L'”Atmosphere”, semplicemente perche’ cenare all’ultimo piano del grattacielo piu’alto del mondo, con Dubai “ai tuoi piedi” , non e’ cosa da tutti i giorni! Hope you’ll like them!

Are you planning a trip to Dubai or the UAE? Then you should not miss these top restaurants that I discovered during my last trip in the Middle East! My favorite? The “Atmosphere”, simply because to dine at the higher top of the highest skyscraper in the world, with Dubai “at your feet”, it’s not an everyday experience! Hope you’ll like them!

with love, Elena

dubai-atmosphere-02

At.mosphere-Restaurant-8

 
 
Armani/amal-Armani Hotel | Burj Khalifa, Dubai, Emirati Arabi Uniti
ristorante_1
 
armaniamal_2_innerbig
 
dessert
 
Bateaux Dubai- Opp The British Embassy | Bur Dubai side of the Dubai Creek, Dubai, Emirati Arabi Uniti
 
bateaux-dubai
 
bateaux11011_2_innerbig
 
Bateaux-Dubai-map
 
latitude- Jumeirah Beach Hotel, Dubai, Emirati Arabi Uniti
jumeirah-beach-hotel-restaurants-latitude-03-hero
 
jumeirah-beach-hotel-restaurants-latitude-01-hero
 
jumeirah-beach-hotel-restaurants-latitude-06-hero
 
pierchic- Al Qasr | Madinat Jumeirah, Dubai, Emirati Arabi Uniti
 
aphoto78420
 
Pierchic Restaurant Dubai Balcony3 480x337-0633334f-38f0-4219-bfb5-9f7d3e755f25-0-480x337
 
Pierchic
 
zuma- Gate Village 06, DIFC, Dubai, Emirati Arabi Uniti
 
welcomevoid1_1_44216800
 
zuma-detail
 
Zuma-sake


9 comments

  1. Io viaggiando molto per lavoro e per piacere vado molto spesso a Dubai e, sono sempre al BurjAlArab, quindi non posso che parlartene bene! Anche questo ha il ristorante all’ultimo piano e la parete della hall completamente rivestita da acquari..pazzesco 🙂 Ovviamente per poter cenare al ristorante avvere unabbigliamento adeguato, completo per gli uomini e vestito lungo per le donne, insomma uno stile elegante e sobrio..l’atmosfera è magica! Al ristorante ‘Atmosphere’ ci sono stati i miei genitori per il compleanno di mia mamma due week fa, chiederò il loro parere!! Due hotel che mi hanno delusa sono sicuramente l’Atlatis, perchè lo trovo troppo “finto”, anche se ho fatto una magnifica esperienza con i delfini e, l’Armani hotel, che ho visto mentre lo stavano costruendo e quando è stato completato..magari sarò l’unica ma trovo molto più elegante l’Armani di Mi..nella prox occasione ti consiglio il Burj 🙂

  2. Viaggiando molto per lavoro e per piacere, vado molto spesso a Dubai, sempre al Burj Al Arab , super scenografico e ottimo servizio..anche qui c’è un favoloso ristorante all’ultimo piano, dove per potervi accedere bisogna avere unabbigliamento adeguato, ovvere abito per uomini e longdress per le donne. E’ pazzesco anche il fatto che nella hall le pareti sono rivestite da acquari 🙂 All’Atmosphere ci sono stati due week fa i miei genitori per il compleanno di mia mamma, quando torneranno in Italia chiederò il loro parere! Due hotel che mi hanno delusa sono l’Atlantis, perchè lo trovo troppo “finto”, anche se l’esperienza con i delfini è stata meravigliosa e, l’Armani hotel che ho visto anche durante la costruzione..magari sarò l’unica ma trovo che quello di Mi sia molto più elegante e sofisticato 🙂 la prossima volta che andrai a Dubai ti consiglio fortemente il Burj, chissà magari ci in incontriamo là!

    1. grazie mille agny per i tuoi consigli e per essere sempre tuned sul mio blog! a presto! ci vediamo a dubai allora! 😉

Post a new comment