Blonde and freckles: Bar Refaeli.

bar-refaeli2-770x1019

Chi e’ quella bionda bombshell che si ricorda per il colore verde dei suoi occhi, per le lentiggini che le compaiono sul viso quando l’abbronzatura si fa notare, ma soprattutto che ha avuto una relazione altalenante dal 2005 con uno degli scapoli d’oro di Hollywood, Leo Di Caprio? Ma e’ ovviamente lei, la bella Bar. Figlia “d’arte” (sua mamma era una modella degli anni ’70), e’ conosciuta dal grande pubblico per la copertina di Arena, per quella di Sports Illustrated, per la campagna di Escada ed anche per la celeberrima frase che pronuncio’ riguardo al servizio militare che avrebbe dovuto svolgere in Israele, ma che ha liquidato con: “Piuttosto che morire difendendo la propria patria, e’ meglio vivere a New York, no?”. Beh, come darle torto quando come fidanzato hai il bel Leo…

Who‘s the blonde bombshell that you will remember for the green color of her eyes, freckles that appear on the face when she tans, but above all that had an on/off affair  since 2005 with the Hollywood gold bachelor, Leo Di Caprio? Of course it ‘s obviously her, the beautiful  Bar, daughter of art” (her mother was a model of the 70s), andknown by the general public for the cover of Arena, for the one of Sports Illustrated for the Escada campaign and also fot the famous phrase that she pronounced about the military service that was supposed to perform in Israel, but she dismissed with: “Rather than die defending my homeland, it’s better to live in New York, right?”. Well, how can you blame her when you have a nice boyfriend like Leo

with love, Elena

Model-Bar-Refaeli-Rampage-Spring-Ad-Campaign

gq-it-may2011

ex_bar_french_mag_cover

elle-sp-aug

young bar

young bar

brefali_11fall_escada

brefaeli_10spring_love

brefaeli_10apr_interview2

brefaeli_10apr_interview

brefaeli_09may6_reebok2

brefaeli_09may4_met

brefaeli_09juncov_elleit3

brefaeli_09juncov_elleit

brefaeli_09febcov_si

brefaeli_08oct2_tommy2

brefaeli_08may14_cannes23

brefaeli_08febcov_arena

brefaeli_07febparty_si2

barrefaelibyjuanaldabaldretecuforellespainaugust201312

Bar-Refaeli-The-Jersey-Shore-shoot-by-Terry-Richardson-91

bar-refaeli-marie-claire-france-magazine-may-1

bar-refaeli-in-bikini-su-sports-illustrated-swimsuit-2012-foto

bar-refaeli-glamour-spain-december-2012-206_2

Bar-refaeli-garnier

bar-refaeli-for-elle-spain-L-fHGHCS

bar-refaeli-esquire-july-2009

bar-refaeli-escada-campaign-05_large

bar-refaeli-covers-joy-magazine-january-2013-01

Bar-Rafaeli-biografia-1-175215_XL

bar-rafaeli-20060922-163038

2013031613634202201900929175



10 comments

  1. Adoro Bar :) ma non sono d’accordo con chi dice che è diventata famosa grazie alla sua relazione con Leo di Caprio, perchè come hai scritto te, oltre ad essere figlia d’arte, di lei si possono ricordare le numerose copertine (secondo me la più bella è quella di Elle, nella quale si intravedono le lentiggini, che le donano quell’aria da “bambina” dolcissima:) ) e il fatto di esser stata uno degli angeli più belli di VictoriaSecret! La gente mormora sempre troppo… Altra qualità di Bar è di mostrarsi sempre senza filtri, essendo una sua follower in instagram, posta sempre foto semplici, fatte in momenti della giornata con amici e parenti….è divertente oltre ad essere meravigliosa e, ha un fisico mozzafiato, ma giusto (non è troppo magra)..insomma una Top da 100elode.

    1. hai ragione,io descrivevo semplicemente cio’ che ha fatto nella sua vita sentimentale e non, ma anche a me sta molto simpatica! (pure io la seguo su instagram)

  2. AgniBibi, penso esattamente ciò che hai appena scritto.
    Anche io la seguo su Instagram e la sua semplicità, il suo essere sbarazzina e felice, traspare in ogni suo scatto.

  3. Trovo,da bionda, che essere una bella bionda sia molto difficile. Le brune sono più facilmente belle perché quando hanno un buon fisico, anche se non perfetto, grazie alla loro pelle ambrata riescono a mascherare i loro difetti (tranne le occhiaie). La bionda invece con pelle sempre bianca se non e’ lievemente abbronzata mostra tutte le sue caratteristiche negative. Bar e’ una di quelle bionde bellissime perché quasi perfetta. Poca cellulite e un viso meraviglioso sul quale brillano due splendidi occhi. Penso che anche tu sia una bella bionda. Molto solare e con occhi bellissimi. Bar Raffaeli ti batte in altezza. 😉

Post a new comment