10 ways to wear a one-piece swimsuit.

DSC_0072

all the swimsuits in these pics are from: Muryx

Ho scoperto un nuovo brand, e me ne sono innamorata: si chiama Muryx swimwear e la sua caratteristica e’ la semplicita’. Niente fantasie, niente due pezzi, solo undici tinte diverse per uno stesso modello di costume intero. Julia Nasi, fondatrice di Muryx, sostiene infatti che la vita sia gia’ abbastanza complicata di per se’, quindi perche’ dobbiamo complicarla ulteriormente con mille problemi legati agli outfit da mare? Ho voluto provare ad indossare i suoi costumi in dieci situazioni diverse: con shorts e gilet di jeans, con un abito bianco, da sottogiacca con un outfit da sera, sotto una camicia in fantasia, con shorts bianchi e camicia a righe, facendo yoga (con le incursioni di Whisky), curando i fiori, in stile “indiano” e ,perche’ no, sovrapposti l’uno sull’altro. Che ne dite:anche voi pazzi di Muryx?

I discovered a new brand, and I fell in love with it: it is called Muryx swimwear and its characteristic is simplicity’. No fantasies, no two pieces, only eleven different colors for the same one piece swimsuit. Julia Nasi, founder of Muryx, argues that life is already quite complicated for itself‘, then why we have to complicate it further with a thousand problems associated with sea outfits? I wanted to try to wear her costumes in ten different situations: with shorts and vest jeans, with a white dress,as a bodysuit under a jacket with a night outfit, under a patterned shirt , with white shorts and striped shirt, doing yoga (with the incursions of Whisky), taking care of the flowers, in “indian”style and, why not, one over the other. What do you say: are you too crazy for Muryx?

with love, Elena

DSC_0121

DSC_0123

DSC_0076

DSC_0093

DSC_0113

DSC_0152

DSC_0185

DSC_0166

DSC_0200

DSC_0250

DSC_0251

DSC_0254

DSC_0260

DSC_0265

DSC_0272

DSC_0296

DSC_0294



38 comments

  1. Divina dea scusa se in questa occasione ammirandoti nelle tue belle foto(alcune peccato tagliate proprio nella parte dei piedi), uso la parola eccitazione perchè sei davvero molto eccitante oltre che bella e sensuale…bacione!

  2. Ho letto da poco un articolo in merito a questi costumi. Non mi sembra si sia inventato nulla di nuovo ma devo dire che apprezzo sempre sobrietà, praticità e versatilità. Inoltre direi che con tutti questi magnifici colori non c’è che l’imbarazzo della scelta. Addirittura il ponte!!!!!!!!! Eccezionale! Mi piacciono tutti gli abbinamenti valorizzati dai fiori della Liguria. Stai benissimo.

  3. Non conoscevo questo brand e vedendo la semplicità e, soprattutto il risultato, con la quale hai creato queste 10 situazioni, sembra molto versatile. Proverò a vedere bene da vicino i costumi di Muryx, perchè non amo i modelli troppo semplici, ma questo anche se non è super sofisticato, si adatta bene a tutte le situazioni, persino lo yoga..fantastico per noi donne! Sai per caso dove lo posso trovare a Milano?

  4. I costumi sono pratici e carini, ma tu, Elena, hai un fisico davvero splendido! Tonico e soprattutto non troppo magro, davvero strepitoso! Posso chiederti, per curiosità, che taglia porti? E, ti prego, dimmi che un po’ di sport lo fai, perché altrimenti significa che madre natura è terribilmente ingiusta! 😉
    P.S. Le foto con il tuo Whisky sono dolcissime, dovresti considerare l’idea di includerlo come ospite fisso nei tuoi servizi fotografici :)

  5. I costumi sono pratici e carini, ma tu Elena, lasciatelo dire, hai davvero un fisico strepitoso, tonico e soprattutto non troppo magro, davvero perfetto! Posso chiederti, per curiosità, che tagli porti? E, ti prego, dimmi che almeno un briciolo di sport lo fai, altrimenti significa che madre natura è terribilmente ingiusta! 😉
    P.S. Le foto con il tuo piccolo Whisky sono dolcissime, dovresti considerare l’idea di includerlo come ospite fisso all’interno dei tuoi servizi fotografici :)

  6. I costumi sono pratici e carini, ma tu Elena – lasciatelo dire – hai davvero un fisico strepitoso, tonico e soprattutto non troppo magro, davvero perfetto! Posso chiederti, per curiosità, che tagli porti? E, ti prego, dimmi che almeno un briciolo di sport lo fai, altrimenti significa che madre natura è terribilmente ingiusta! 😉
    P.S. Le foto con il tuo piccolo Whisky sono dolcissime, dovresti considerare l’idea di includerlo come ospite fisso all’interno dei tuoi servizi fotografici :)

  7. I costumi sono pratici e carini, ma tu Elena, lasciatelo dire, hai davvero un fisico strepitoso, tonico e soprattutto non troppo magro, semplicemnete perfetto! Posso chiederti, per curiosità, che tagli porti? E, ti prego, dimmi che almeno un briciolo di sport lo fai, altrimenti significa che madre natura è terribilmente ingiusta! 😉
    P.S. Le foto con il tuo piccolo Whisky sono dolcissime, dovresti considerare l’idea di includerlo come ospite fisso all’interno dei tuoi servizi fotografici :)

  8. I costumi sono pratici e carini, ma tu Elena, lasciatelo dire, hai davvero un fisico strepitoso, tonico e soprattutto non troppo magro, davvero perfetto! Posso chiederti, per curiosità, che tagli porti? E, ti prego, dimmi che almeno un briciolo di sport lo fai, altrimenti significa che madre natura è terribilmente ingiusta! 😉
    Le foto con il tuo piccolo Whisky sono dolcissime, dovresti considerare l’idea di includerlo come ospite fisso all’interno dei tuoi servizi fotografici :)

    1. Ci deve essere stato qualche problema, il commento è stato pubblicato per ben 4 volte! Elena, cancella pure quelle in eccesso 😉

  9. Elena cara i miei complimenti sempre per l’originalita.. riesci ad accostare in modo perfetto contenuto ed immagini il tutto con grande coerenza.
    Adoro la semplicità’, sinonimo a mio avviso, di minimal chic e questi costumi ne sono un bell’ esempio. Linee semplici, elegante vestibilita’, colori solari.
    Certo la versatilità’ dei vari outfit con cui li hai indossati e’ merito della tua creatività’ .
    Brava!!!
    Kiss

  10. 10 ways to wear a one-piece swimsuit. | AFFASHIONATE.COM, me ha parecido genial, me hubiera gustado que fuese más amplio pero ya saeis si lo bueno es breve es dos veces bueno. Enhorabuena por vuestra articulo. Besotes.

Post a new comment