wedding reportage,made in puglia.

IMG_2559

Chi di voi ha partecipato ad un matrimonio in Puglia, lo sa bene: la Puglia e’ una terra fantastica e i matrimoni nello “zoccolo” dello stivale sono davvero meravigliosi. Sara’ la terra, sara’ la sua gente, ma ve lo dico ora: mi sono innamorata della Puglia. Lunedi’ scorso sono stata invitata assieme al mio fidanzato, al matrimonio di Mirko Vucinic, grande calciatore della juventus. E’ stato un matrimonio celebrato in tardo pomeriggio (la sposa, Stefania, e’ arrivata alle 18,30 circa) e dopo la funzione, tutti gli invitati sono stati ospitati dalla Masseria Tretta ad Ostuni, per il ricevimento. Credo che le immagini parlino da sole (le ho messe tutte rigorosamente in ordine cronologico) e, dimenticavo l’ultimo particolare: Mr. Vucinic e Mr. Storari erano in  total look Alessandro Martorana, un nome a caso…

Those of you who attended a wedding in Puglia, knows this: Puglia is a fantastic land and marriages in the socket” of the boot are truly wonderful. It could be the earth, it could be because of its people, but I tell you now: I fell in love with Puglia. Last monday  I was invited together with my boyfriend, at the wedding of Mirko Vucinic, great player of juventus football club. It was a marriage celebrated in the late afternoon (the bride, Stefania  arrived at around 18.30) and after the wedding, all the guests were hosted by Masseria Tretta in Ostuni. I think the pictures can speak for themselves (I put them all in strict chronological order), and I forgot the last detail: Mr. Vucinic  and Mr.Storari were in total look  by Alessandro Martorana, a random name

with love, Elena

 

marco storari

marco storari

veronica storari

veronica storari

details

details

alena seredova

alena seredova

IMG_2578

me and my boyfriend alessandro

me and my boyfriend alessandro

 i was wearing: dress: Avaro Figlio

IMG_2579

the church

the church

IMG_2583

the crowd

the crowd

the church

the church

mirko is arriving

mirko is arriving

IMG_2592

IMG_2594

IMG_2595

IMG_2596

mirko vucinic,alessandro martorana and some friends

mirko vucinic,alessandro martorana and some friends

IMG_2598

storari and vucinic

storari and vucinic

storari,martorana and vucinic

storari,martorana and vucinic

IMG_2601

IMG_2602

IMG_2603

the bride

the bride

IMG_2608

IMG_2610

IMG_2615

IMG_2617

IMG_2618

masseria traetta,ostuni

masseria traetta,ostuni

IMG_2622

IMG_2624

IMG_2625

IMG_2626

IMG_2627

IMG_2628

IMG_2629

IMG_2632

IMG_2633

IMG_2634

IMG_2635

IMG_2639

IMG_2641

IMG_2642

IMG_2645

IMG_2646

IMG_2647

IMG_2648

IMG_2649

IMG_2650

IMG_2652

IMG_2653

IMG_2654

IMG_2655

IMG_2657

IMG_2658

IMG_2660



52 comments

  1. Che tripudio di colori! pure i fuochi d’artificio! non mancava proprio nulla!!!!la scatolina ha i confettini con l’H sopra????!!!!!!!!
    Il portale della chiesa barocca è magnifico, imponente, padroneggia su tutto e tutti.
    Il tuo vestito è magnifico, cangiante…da sirena.

  2. Presto verrai assunta da Signorini come paparazzo. Sei la numero uno!

    Gli sposi vestiti Martorana sono il top, parola di una che l’ha sposato uno;

    Il tuo vestito non era nero? Io me ne ricordo uno uguale però nero. Lo indossavi al Party per la collezione Home di ALe, sbaglio?

    La moglie di Storari è la mia preferita, gran classe.

  3. Bellissimo reportage Elena!!
    E tantissimi complimenti a Mirko e consorte che hanno organizzato davvero un matrimonio di gran classe, semplice e raffinato, senza inutili eccessi in una cornice splendida!
    La classe non è acqua!

  4. Da pugliese non posso che confermare il tuo commento Elena! I matrimoni sono sempre degli eventi meragliosi e magici! Bel reportage…e auguri agli sposi!

  5. Divina dea sempre stupenda anche in questa magnifica occasione!però mi sarebbe tanto piaciuto ammirare con qualche fotina le scarpe che avevi ai tuoi stupendi piedi e quelle della divina dea alena. Bacione!

    1. Elena sembrare immersi in un set cinematografico!
      Belle foto e bella la cornice!!
      Sono salentina, e credimi conosco molto bene come si svolgono qui i matrimoni… Assolutamente barocchi!!! Però’ che feste meravigliose…
      Complimenti vivissimi per il tuo blog elena, originale, ricco , variopinto, mai scontato e banale..
      Baci baci

      Carmen

  6. Da quello che vedo mi sembra che la semplicità abbia dominato,niente esagerazioni ma tanta raffinatezza!Tutto meraviglioso,e tu eri veramente scintillante ed elegantissima!

  7. Matrimonio splendido in una cornice meravigliosa che e’ il nostro Salento! Complimenti a te per le immagini e agli sposi per l’organizzazione!!!

  8. Che emozione rivedere il mio paese, la mia chiesa che per un giorno fa da cornice
    ad una bella favola.
    Complimenti agli sposi e a te che hai saputo cogliere l’attimo.

  9. Marco Storari è davvero un bel ragazzo! Somiglia in modo pazzesco alla sua mamma…Che ricordi che ho di quando viveva a Roma in Via della Pineta Sacchetti…Amici di amici comuni che condividevano cene sociali, nello stesso condominio…Bei tempi! Negli anni tutto è finito…quelle amicizie di condominio si sono disgregate; non credo che loro abitino più lì, per me era un luogo magico! Ci ho passato la mia infanzia..

  10. Non ho mai avuto l’occasione di partecipare ad un matrimonio in Puglia, ma vedendo le tue foto sembra una cosa meravigliosa! Tu ed Ale siete i più belli e la classe del vestito del Marto nello sposo si vedono..dopo di te io metterei Alena Seredova,’perchè ho un debole per lei, la trovo una bellissima donna e molto intelligente..al terzo la storani, molto elegante e bon ton :)

  11. Mamma mia! gli abiti del tuo fidanzato sono wqualcosa di eccezionale.. non me ne intendo un granchè ma il colletto della camicia di Vucinic è troppo bello!!!! ha un nome in particolare???
    ottimo il tuo vestito!!! e le tue foto!! grande Elena!

  12. Hi, I do believe this is a great blog. I stumbledupon it 😉 I am going to return yet again since I book marked it.
    Money and freedom is the greatest way to change, may
    you be rich and continue to guide others.

  13. Che sia stato inventato dagli inglesi o dagli americani poco importa. Lo smoking rimane, dopo più di un secolo, l’abito formale più elegante nel guardaroba di un uomo.
    E, nonostante i cambiamenti repentini della moda, ha mantenuto nel tempo lo stesso aspetto
    Il tuxedo, come lo chiamano gli americani, si potrebbe definire l’abito da sera per lui. Non si indossa in tutte le occasioni, ma solo quando l’invito (black tie) lo richiede espressamente.

    Soprattutto non si utilizza come abito da cerimonia.

    (class life)

Post a new comment