Scent of man 2013

dolce-and-gabbana-light-blue-ad-campaig-david-gandy-perfume-men

 

L’estate è quel momento dell’anno in cui la natura da il meglio di se e avvolge l’aria dei suoi aromi. Così come la Madre Terra sceglie di profumarsi con l’arrivo della calda stagione, anche per noi è arrivato il momento di scegliere il nostro profumo estivo. I profumi per l’uomo del 2013 sono un concentrato di pura energia e leggerezza racchiuse in design innovativi (ideali per i collezionisti).
Oggi vi propongo le fragranze da uomo che preferisco: profumi floreali e leggeri per un Uomo dal fascino avvolgente, fresco e frizzante.

Summer is that time of year when nature is at its best if the air and wraps of its aromas. Just as the Earth Mother chooses to wear fragrance with the arrival of the warm season, the time has come for us to choose our summer scent. The perfumes for men in 2013 are a concentrate of pure energy and light enclosed in innovative designs (ideal for collectors).
  Today I propose to men’s fragrances I prefer: floral and light for a man by the charm enveloping, fresh and sparkling.

with love Elena

BraveTatooRollStonES0312

L_AXE_FRAGRANCE_1

PicMonkey-Collage2

kenzo

Dsquared-Potion_for_Man_Blue_Cadet-Body_Wash

gucci-guilty-black-pour-homme-la-campagne

2013-GENTLEMEN-ONLY_MODEL-VISUAL-INTL_A4-PRINTING-USE-IMAGES_G005128-800x1132

Jean-Paul-Gaultier-Le-Beau-Mâle

Acqua-Essenziale-100ml-Flacone-+-Packaging



12 comments

  1. Da 15 anni ormai Kenzo è la fragranza della mia estate, sempre uguale e sempre diversa… Anche se adoro l’olio di avocado Ligne St Barth e spesso è più che sufficiente! Kisses

  2. A volte ho ancora un tuffo al cuore quando sento Azzaro, mi volto, spero di vederlo ma non e’lui! Ah questi profumi da uomo che disperazione!!

  3. Sono anni che uso light blue, ma se vi posso dare un consiglio quello di Ferragamo è molto buono. Elena sei speciale.

Post a new comment