Model for a day for Kocca.

-Affashionate-110613-154

dress: Kocca

special thanx to carmine arrichiello photographer

Buon lunedi amici e amiche di affashionate! Il post di oggi e’ interamente dedicato a tre miei outfit dove indosso abiti Kocca mixati ad accessori che posseggo. Ho deciso di fare la “modella per un giorno”(aiutata dal mio bellissimo barboncino Whisky) per questo marchio molto giovane e estremamente fashion e mostrarvi come si possono personalizzare alcuni capi che ho scelto della nuova collezione primavera/estate 2013, tutti acquistabili sul sito www.kocca.it . Colgo l’occasione per invitarvi tutti a seguire la sfilata p/e 2014  Kocca, che si terra’ il 19 giugno a Firenze al Convitto della Calza e a cui partecipero’ anche io con il mio blog. Quindi ragazze, seguite l’evento sui miei canali social e su quelli di Kocca a questi link www.facebook.com/koccaofficial  twitter.com/koccaofficial  instagram.com/koccaofficial# . Stay tuned babies!

Happy Monday  friends of affashionate! Today’s post is entirely dedicated to three of my outfits where I wear Kocca clothes mixed with accessories I have. I decided to be the “Model for a Day”  (helped by my beautiful puppy Whisky) for this very young and extremely fashion brand and I show you how you can customize some clothes that I have chosen from the new spring / summer 2013 collection, that can all be purchased on the site www.kocca.it. I take this opportunity to invite you all to follow the spring / summer 2014 Kocca fashion show, to be held ‘on 19 June in Florence at the Convitto della Calza where even I will attend it with my blog. So people, follow the event on my social channels and on those of Kocca, at these links www.facebook.com/koccaofficial  twitter.com/koccaofficial   instagram.com/koccaofficial#. Stay tuned babies!

with love, Elena

-Affashionate-110613-138

-Affashionate-110613-130

-Affashionate-110613-109

dress: Kocca

-Affashionate-110613-066

-Affashionate-110613-061

-Affashionate-110613-049

sweater: Kocca, shorts: Kocca

-Affashionate-110613-033



56 comments

  1. So beautiful..!! abbiamo lo stesso sweater..è il risultato finale che è un pò differente..hihi..di Kocca ho altri top, la qualità è molto buona..
    è la prima volta che ti scrivo, da quando ho scoperto il tuo blog mi sto appassionando a tutti i tuoi post..complimenti :-)

  2. L’ultimo outfit è strepitoso Ele. Il turbante ti sta benissimo e con i Ray ban sembri l’icona femminile di Top Gun.
    Bella, bella e strabella!

  3. Meravigliosa, condivido in pieno ciò che ha scritto Elena Bibi, l’ultimo outfit è il migliore!! Whisky è dolciosissimo!!

  4. Anche a me piace moltissimo l’ultimo outfit anche se devo dire che il primo lo trovo molto raffinato ed elegante. Le scarpe sono sempre ok. :-)

  5. Molto carino l’abito a righe, e quello a fantasia, il terzo mi piace un po meno,
    ma tu li indossi benissimo tuti e tre, e poi che dire…il tuo cagnolino è tenerissimo
    sembra un leoncino!

  6. ciao, è la prima volta che visito il tuo blog e lo trovo davvero molto “fashion”.
    Quell’aria un po gitana che hai nelle ultime 2 foto ti valorizza molto, e il
    tuo cagnetto aggiunge un tocco in più!
    Complimenti.

  7. Mia adorata, sei bellissima con i pantaloncini. Mi piacciono tanto perche’ mettono in mostra le tue belle (gia’ detto piu’ volte) gambe. Vestiti piu’ spesso in corto negli outifit. un bacione 😉

  8. I tuoi consigli sono sempre preziosi e con Kocca mi hai fatto scoprire un nuovo mondo fatto di tendenzae belle idee. Hai ragione: il sito è molto interessante!

  9. Ha ragione chi dice che in stile gitano sei bellissima… Complimenti per la passione e la preparazione che metti nel tuo lavoro di fashion blogger…Sei bravissima…

  10. Ti seguo sempre Elena, ma per questo servizio il commento è d’obbligo! Bellissima nelle foto, bravissima per il gusto e grazie per il suggerimento. Sono sincera: non conoscevo Kocca. Ora grazie al tuo post ho scoperto una nuova fonte d’ispirazione. Bello il sito!

Post a new comment