Oh, mia Cara! (Delevigne)

cara-delevingne-gatsby-cannes

Nome e volto aristocratici, animo ribelle, bellezza inglese. Si dice stia prendendo il posto a Kate Moss in quanto ad appeal e influenza sulle piu’ giovani, e io da parte mia, non posso non ammettere di non essere rimasta a bocca aperta di fronte ai suoi outfit sfoggiati a Cannes. Sorella delle celeberrima sorella Poppy, sto parlando di Cara Delevigne, bionda itgirl, gia’ testimonial di Burberry e modella per numerosi stilisti tra cui Chanel, Jason Wu e Tory burch tra gli altri. Sempre buffa e sorridente nelle foto scattate sul suo profilo Instagram, come non adorarla? Scopriamo le immagini piu’ belle della modella ventenne qui su affashionate!

Name and aristocratic face, rebellious spirit, English beauty. It is said to be taking place as Kate Moss to appeal and influence on the more ‘young, and I, on my part, I must admit to not being gaped in front of her outfits spotted in Cannes. Sister of the famous Poppy, I’m talking about Cara Delevigne, blonde itgirl, already ‘face of Burberry and model for many designers including,among others, Chanel, Jason Wu and Tory Burch. Always funny and smiling in photos taken on her Instagram profile, how should we don’t adore her? Let’s see the most beautiful images of the twenty years old model here on affashionate!

with love, Elena

ModelKarma Cara Delevingne 19

la-modella-mafia-Cara-Delevingne-red-carpet-party-chic-in-a-DSquared2suit-with-a-stement-necklace2

el_look_de_cara_delevingne_5695_643x

cdelevingne_12sum_tush

cdelevingne_12mar_vogue

cdelevingne_12mar_id

cdelevingne_12aug_rv

cdelevingne_11spring_burberry

cdelevingne_09_test2

cdelevigne_12spring_burberry

cdelevigne_11septbs_bur

cdelevigne_11febbs_burberry

cdelevigne_11dec_bazaar

cara-delevingne

cara-delevingne.-2013jpg

Cara-Delevingne-Vogue-UK-March-cover-2013

cara-delevingne-reserved-campaign2

Cara-Delevingne-DKNY-1

Cara-Delevingne-Arrives-For-The-Cannes-Film-Festival-With-A-Burberry-Bag-In-Tow

cara-delevingne-2012-victoria-s-secret-fashion-show-inside-01

cara_delevingne_id_Magazine_12

Cara Delevingne -1738408

52

34

17

8

6a00d83451d39969e2017eeae48929970d-600wi

 



24 comments

  1. Un mazzo di scopa con un viso carino e sopracciglioni!!!Non é questa la vera bellezza e femminilita’,é giusta per fare la modella,ma non parlatemi di bellezza,classe,eleganza,seduzione,carisma ecc ecc Purtroppo ci influenzano tantissimo i media,la tv,ci impongono modelle del momento come dee della bellezza!!Ci sono donne bellissime sia dentro che fuori e non fanno le modelle!!

    1. ma questo e’ indubbio che ci sono donne bellissime dentro e fuori che non fanno questo lavoro, ma trovo la sua bellezza molto moderna. certamente non rispetta i canoni di bellezza classici e tantomeno e’ paragonabile alle super top degli ani 80, ma la torvo molto grintosa ed elegante, nel suo essere ribelle.

  2. A me non piace per niente!! Non capisco perchè molti la apprezzino così tanti!! Ha il viso da diavoletto!! Sei meglio te Elena!!! TI STRA-ADORO. <3 <3

    P.s Ovviamente i suoi outfit li apprezzo moooolto :)

      1. bene allora posso dire di essere trandy dato che in piena sessione d’esami non ho proprio avuto tempo d’andare a farmi le sopraciglia e sono tipo quelle di questa modella, io le trovo orribili, infatti ho già l’appuntamento dall’estetista 😉

  3. Io vado controcorrente, nonostante la sua magrezza (opinabile, ma come ho detto più’ volte oramai il target delle modelle e’ questo, purtroppo!), lei mi piace, ha grinta, carattere ed è’ fuori dagli schemi…..ha una grande espressività’ e quel suo stile grunge si addice ai suoi 20 anni, quindi per la giovanissime può’ essere una vera it giro come già’ lo è’ la sorella…..ma Kate e’ irraggiungibile! Ps tu Elena però’ sei molto più’ bella delle tre sorelle Delevigne!

  4. Sono pienamente d’accordo con Marie Soleil…kate è e sarà sempre Kate…è lei la vera diva, una persona che non può essere dimenticata, una parte di storia, ecco! Comunque mi associo agli altri..te vinci su tutte!

  5. Secondo me è molto bella… è di sicuro una bellezza particolare! le sopracciglia sono un po’ folte ma secondo me le stanno bene!

  6. Eleeeena,ti ricordi di me? Comunque io la trovo molto carina e sicuramente si sta facendo strada ma la mia preferita tra le “nuove” modelle è Barbara Palvin, veramente bellissima ma deve ancora lavorare un po’ per raggiungere la fama Cara ahah. Tu,invece sempre bella, bacioni!

  7. io la trovo volgarotta e bruttina, la sorella è cento volte più bella e fine, come stile meglio kate moss, ma si sa che le generazioni cambiano, per una quindicenne è dura riconoscersi in kate, ma cara proprio no, le sue facce sono irritanti e comunque per me è un personaggio costruito a tavolino, mentre kate moss era genuina, magari con tanti problemi ma vera

    1. puo’ darsi, ma valle a conoscere veramente le persone! io posso solo riportare quello che vedo. nessun toglie che ha una gran personalita’ e i suoi red carpet vincono sempre. cio’ non togie che adoro kate.

  8. sinceramente la trovo bruttina di viso, la bocca è orribile e la combinazione di naso, taglio occhi e bocca è micidiale, davvero la trovo anche fuori luogo in passerella, non ha delicatezza né classe
    se adesso avere personalità vuol dire fare due facce.. no dai, io non le sopporto più queste facce da cretina che si fanno sui social, hanno davvero stufato
    di sicuro sei più bella e di classe tu Elena, ce ne fossero di ragazze come te, altro che queste modelline raccomandate

    1. grazie sofia, sei gentile, pero’ io credo che per essere modellla non basta essere oggettivamente bella. ma bisogna avere quel qualcosa in piu’ che cara ha. personalita’.

Post a new comment