New designers to keep an eye on them.

Zimmermann-Swimwear-SS13-2

La moda e’ sempre in continua evoluzione, per questo motivo non bisogna mai sottovalutare i giovani talenti che si affacciano nel “meraviglioso mondo della moda” ad ogni stagione. Era da un po’ che avevo adocchiato la linea Zimmermann swimwear (l’avevo scoperta la prima volta un anno fa a Miami): ho seguito la sua crescita nel corso di quest’anno e collezione dopo collezione mi stupisce sempre piu’. Amo i colori dei suoi costumi, il taglio, le fantasie: mai scontate e sempre nuove. I miei preferiti sono i bikini a fiori e quest’estate non escludo che me ne vediate indosso uno. Adoro anche Andrea Incontri, “incontrato” in quel di Via Spiga 2 boutique: le sue linee rigorose, sempre eleganti, i tessuti ricercati ma privi di stranezze e chiffon, mi hanno fatto innamorare e riportato la memoria all’eleganza milanese degli anni ’50. Fa parte di quella generazione di nuovi designers compresi dai “palati fini della moda”(ma ci piace proprio perche’ non e’ eccessivamente pop) e che entrera’ presto nel cuore delle vere ladies per stablirvisi per sempre.

Fashion is in constantly evolving, which is why you should never underestimate the talent that overlook the wonderful world of fashion,” every season. It was a bit that I had spotted the  Zimmermann swimwear collection (I had discovered it the first time time a year ago in Miami): I followed its growth this year and collection after collection it amazes me more and more. I love the colors of their costumes, cutting, fantasies: never predictable and always new. My favorites are the flowered bikini and I do not exclude that you see me wearing one during this summer. I also love Andrea Incontri, “met” first itme in the Via Spiga 2 boutique: his simple lines, always elegant, the fabrics but without quirks and chiffon, they made me fall in love and brought back the memory in the Milanese elegance of the 50s. It is part of a generation of new designers understood by the palates of fashion” (but we like it just because ‘is nottoo pop) and which will come soon in the heart of the true ladies to stay there forever.

wirh love, Elena

zimmermann

zimmermanns_summer_2013_swimwear_line_is_decidedly_aussie_g7ua2

Zimmermann-Swimwear-SS13-14

Zimmermann-Swimwear-SS13-9

Zimmermann-Swimwear-SS13-8

Zimmermann-Swimwear-SS13-6

Zimmermann-Swimwear-SS13-4

zimmermann-swimwear-2013-5-dab8468d12

Zimmermann-Swim-Bikinis-2013-6

floral peplum bikini tankini-zimmermann swim

floral lace triangle zimmermann bikini

sydney-shop-zimmerman-1

andrea incontri

dolce-and-gabbana-spiga-2-presents-andrea-incontri-spring-summer-2013-collection

cri_0284

Andrea-Incontri-Spring-2013-Collection-Milan-Fashion-Week

Andrea-Incontri-Primavera-Estate-2013-26_main_image_defile

Andrea-Incontri-Primavera-Estate-2013-01_main_image_defile

ai-ss2013-02

andrea-incontri-collection-ss-2013-spiga2-dolce-and-gabbana-08

andrea_incontri



17 comments

  1. Anche io farò come Marie Soleil..alla ricerca dei costumi Zimmermann che sono strepitosii.!!!..anche nella collezione di Andrea Incontri ci sono dei capi che mi piacciono, tipo il terzo e il quinto, le fantasie sono belle e ricordano l’estate!

  2. Ciao Elena, mi piace molto la linea dei costumi Zimmermann, in particolare quelli a motivi floreali. Non sai per caso se sono eccessivamente cari? Dammi se puoi indicazioni. Grazie

    1. cioa clementina!purtroppo non sono tanto a buon mercato….nel senso che si possono acquistare sul suo sito web ma al momento non sono ancora in saldo e pertono dai 200 dollari in su…..io aspetto i saldi! :-)))

Post a new comment