Via Spiga 2, the boutique of new designers.

DSC_0023

me with the new Mia bag by Dolce&Gabbana

Tutti i milanesi lo conoscono sicuramente, e penso che la sua fama si estenda ben oltre i confini di Milano e anche quelli nazionali per coloro che sono le vere fashion addict, molti però non sanno che in via Spiga al numero 2, c’è una delle mie boutique preferite. Creata dal genio di Dolce&Gabbana, è una vetrina di nuovi talenti, selezionati con cura dal duo siculo-milanese. E’ un negozio di ricerca, dove sicuramente troverete capi molto molto particolari, che non vi faranno passare inosservate ma che aggiungeranno un tocco di grinta al vostro guardaroba. Guardare per credere!

All the Milanese people know it for sure, and I think that its fame will extends well beyond the borders of Milan and even national ones but for the true fashionistas, but many do not know that in  Via Spiga at number 2, there is one of my favourite boutique. Created by the genius of Dolce & Gabbana, is a showcase for new talent, handpicked by the Sicilian-Milan duo. It’s a boutique where you will surely find very, very special clothes, that will not make you go unnoticed but that will add a touch of attitude to your wardrobe. Seeing is believing!

with love, Elena

DSC_0028

DSC_0029

DSC_0021

DSC_0020

DSC_0019

DSC_0018

DSC_0017

DSC_0016

DSC_0027

DSC_0015

DSC_0014

DSC_0013

DSC_0012

DSC_0010

DSC_0009

DSC_0008

DSC_0006

DSC_0005

DSC_0004

DSC_0003

DSC_0002

DSC_0001



24 comments

  1. Che bello questo negozio! Lo,conosco ed e’ un vero piacere acquistare capi fuori dagli schemi, sono comunque abiti che rimangono a vitaa, belle la tua Miss Sicily, ottima scelta (io c’e l’ho nera ed e’ comodissima perfetta di giorno et voila’ si toglie la tracolla ed e’ perfetta per la sera!)

    1. grazie marie!in realtà questa è la nuova mia bag, non più miss sicily! infatti è un modello leggermente diverso!cmq belle entrambe!

  2. Lo conosco molto bene e mi fa impazzire!!!! La nuova Mia Bag è super fashion e mi piace molto per questo suo stile “esotico e brioso”. <3

  3. Vestiti un po’ impegnativi per chi fa una vita normale, direi che sono per occasioni speciali. Le borse sono molto belle. Lo stivale particolarissimo.

  4. Qui la creatività’,inutile dirlo, si spreca. I “Due” li trovo geniali. Mi piacciono le loro borse e scarpe e le indosserei; cosa che non farei con gli abiti perche’ non sono il mio genere pur essendo fantastici.

  5. Io per abituarmi ai nuovi stilisti, dovrei vedere le loro creazioni indossate per circa 5/10 anni. A quel punto, quando diventano vecchi e ormai passati, a me inizierebbero a piacere.
    Insomma, rappresenterei il peggior incubo per un giovani in ascesa.
    Il Martorana, fosse per me, farebbe sempre l’impiegato a Torino.

    1. hahahhahaahahahaha elena ,cosi però non va bene! se continui a seguirmi,provo ad iniziarti io verso le nuove generazioni! ormai sei diventata una scommessa!

  6. bellissimo il negozio e anche tu sei bellissima. :) la pelliccia blu dove l’hai acquistata? stupenda :) grazie in anticipo.

Post a new comment