New designers: Iessei bijoux and Le Borse di A.D.B.

DSC_0111

bag: Le Borse di A.D.B. , earrings: Iessei Bijoux, swimsuit: Asos, sunglasses: Italiaindependent

Ciao amici e amiche di affashionate! Nonostante sia tornata da Miami da qualche giorno, ho qualche foto da mostrarvi, ma soprattutto voglio presentarvi due nuove designer italiane. Il primo marchio di cui vi voglio parlare è “ Le borse di A.D.B.”: sono borse nate dalla creatività di Arianna Di Baccio, nata a Forte dei Marmi, che ama creare articoli con i materiali più strani, dal neoprene alle cinghie per le tapparelle. Ne nascono le borse, le buste, i porta Ipad etc… che vi mostro in queste foto. Super comode e super cool per la spiaggia! Vedrete che saranno un must della prossima estate! Sempre di Forte dei Marmi, è il marchio Iessei bijoux, che lavora il macramè, creando pezzi artigianali quali orecchini oppure collane dai colori trendy, quali il fucsia, il giallo e l’azzurro, perfetti da abbinare ai vostri costumi o parei per una giornata o un aperitivo sulla spiaggia. Appena ho visto le loro creazioni le ho amate, e sono sicura che accompagneranno tutta la mia prossima estate. E a voi piacciono?

ps:gli orecchini sono profumati!!!

Hello dear affashionate friends! Even if I came back from Miami, I have some pictures to show you, but above all I want to introduce two new Italian designers. The first brand that I want to talk about is “Le borse di A.D.B.” that are born from the creativity of Arianna Di Baccio, born in Forte dei Marmi, who loves to create items with the strangest materials, from neoprene to the straps used for the windows . This gives rise to the bags, envelopes,  Ipad case etc …that I show you in these photos. Super comfortable and super cool for the beach! You will see that they will be a must in the next summer! Born in  Forte dei Marmi too, is the brand Iessei bijoux, who works macramé, creating pieces such as earrings or handmade necklaces in trendy colors such as pink, yellow and blue, perfect to match with your costumes  for a day or a drink on the beach. As soon as I saw their designs I have loved them, and I’m sure that will accompany my whole summer. And do you like them?

ps: the earrings are scented!!!

 

 



41 comments

  1. Avevo gia’ notato queste borse in un altro tuo post e mi erano piaciute molto. Mi piace sia l’dea della borsa da spiaggia che i vari “porta cose” che possono essere molto utili. Gli orecchini in macramè sono molto carini ma nn amo il genere. Si possono avere indirizzi per l’acquisto??

  2. Ciao Elena, molto carine le borse, le avevo già cercate on line ma non la ditta non ha un sito di vendita. Dove si possono trovare? vorrei quella rosa con i manici rosa! so che la stessa ditta ne produce di molto belle in paglia, con i fiori, stile Saint-Tropez… idee?

    1. che io sappia le puoi trovare nel negozio di forte dei marmi oppure prova a contattare le ragazze sulla lroo pagina fb! clicca sul link del mio post e ci accedi direttamente!

  3. Elena…bellissima come sempre! Ma questi orecchini sono quelli profumati?? Avevo sentito qualche rumors a riguardo….geniali per l’estate che si portano meno i profumi sulla pelle ! Anche le borse…saranno sicuramente comodissime per l’estate….!
    Hai avuto davvero fiuto! Graaaazieeee

  4. Elena, anch’io ho la borsa da spiaggia di ADB, me l’ha regalata una mia carissima amica!
    Io l’ho trovata comodissima perchè è super capiente oltre che fashion!!!!!!! :)))))

    1. è vero, le borse sono davvero comode e anche gli orecchini sono molto carini per l’estate! secondo me ci dovresti fare un giro e provarli!

Post a new comment