It’s freezing, but I’m chic.

jacket: Philipp Plein, trousers: Jucca, shirt: Alessandro Martorana, shoes: Balmain, necklace: Ca&Lou, rings: vintage, bag: Valentino

special thanx to carmine arrichiello photographer
Anche se fa freddo, non dimentichiamoci mai di essere sempre eleganti. Nel limite del possibile ovviamente. Certo, se dobbiamo andare a fare la spesa o accompagnare i bambini a scuola, questa non è la mise più adatta, ma va benissimo per una serata con le amiche oppure per la cena di san Valentino, ormai alle porte. Vi piace? Presto tante news dalla costa orientale degli Stati Uniti. Stay tuned!

Even if it’s cold, let us never forget to always be elegant. As far as possible, of course. Of course, if we go to the grocery store or taking the children to school, this is not the best mise, but that’s fine for an evening with friends or for s. Valentine’s dinner, just around the corner. Do you like it? Soon a lot of news from the east coast of the United States. Stay tuned!



31 comments

    1. si (finta pelle)…è la “malattia”che lapo ha attaccato al mio fidanzato:personalizzare le auto con i rivestimenti più strani!

  1. mi piacciono molto il pantalone, le scarpe e anche la camicia… di meno la giaccia di pelliccia.. più che altro per la presenza del teschio dietro! cmq nel complesso promossa,come sempre del resto!

  2. Super glamour! Pantalone, calzatura, camicia, trucco e parrucco da 10! L’idea della pelliccia mi piace ma non molto il teschio….comunque tu sei bellissima! Che idea, ti copiero’ sicuramente il look venerdi’ sera per una cena tra amiche! Ciao cara!

Post a new comment