The bags to die for…spring 2013 (part 2).

z spoke

Qualche settimana fa ho pubblicato la prima parte di questa selezione di borse meravigliose. Secondo me sono tra le più belle della stagione alle porte. Le mie preferite? Il design di Victoria Beckham, le frange di Sara Battaglia e la pelle intrecciata di Ralph Lauren. E quali sono le vostre preferite?

A few weeks ago I published the first part of this wonderful selection of bags. I think they are among the most beautiful of the upcoming season. My favorite? The design of Victoria Beckham, the fringes of Sara Battaglia and woven leather of Ralph Lauren. And what are your favorite?

yazbukey

vivier

 

victoria beckham

victoria beckham

valextra

tory burch

tod's

tila march

the row

sw1

stella mccartney

shourouk

sara battaglia

reed krakoff

reece hudson

reece hudson

ralph lauren

ralph lauren

ralph lauren

r&y augousti

proenza schouler

pierre hardy

paula cadermatori

nancy gonzalez

mawi

marni

mark cross

cavalli



20 comments

  1. Sono d’accordo con te sulla Beckham (quella color bianco panna è fantastica!!) e il secondo modello di Ralph Lauren ( molto spiritosa, ma allo stesso tempo anche stilosa), invece per una serata un pò diversa opterei per la Mawi ( briosa ed elegante contemporaneamente) magari con un abito poco “luccicoso”..visto che in quella serata sarà la clutch a prendersi tutti gli sguardi stupiti dei presenti! <3

  2. Finalmente qualcosa di originale da Tod’s!Qualcosa di originale e meno classico.
    Certo che detto da me… Fa un po’ ridere…

  3. Ciao ragazze, ancora una volta Elena non ci ha delusa, sono tutte bellissime!!!!!! Per i miei gusti la clutch di Vivier, la pochette di Stella, la borsa di Marni e quelle di Ralph Lauren!
    Ciao a tutte!

  4. Alcune sono troppo eccentriche, altre troppo da signora, troppo lisce, ma quella rosso/nera/bianca di reed krakoff, mi piace molto.

  5. ma quanto amo le borse??? a me piace quella di vivier, quella di nancy gonzales e quella di stalla mc carteney…ultimamente sono follemente innamorata di pochette, clutch e buste… le altre? mi piacciono ugualmente eh… se me le regalassero non disdegnerei!!! ahahahahah 😀

Post a new comment