My S.Valentine’s cake on MSC crociere boat.

ELENA BAROLO 8

i was wearing: top: Joie, jeans: JBrand, earrings: vintage

La scorsa settimana sono stata ospite della MSC Divina a Genova, per un giorno dedicato interamente alle dolcezze. Ho creato, aiutata dallo chef della nave , un dolce a forma di cuore, da cui tutte voi potete prendere spunto per il giorno di S. Valentino ormai alle porte. Qualche strato di pan di spagna, tante fragole tagliate a metà, una glassa alla fragola e tanta panna. Il tutto, ovviamente, in una forma a cuore, very very sweet! Certo, non è cosi facile come sembra, ma sono sicura che anche solo il gesto verrà apprezzato dal vostro lui; il resto, viene da sè…

Last week I was a guest of the MSC Divina in Genoa for a day dedicated entirely to the sweetness. I created, aided by the ship’s chef, a cake shaped like a heart, where all of you, can get ideas for the day of St. Valentine’s Day just around the corner. Some layer of sponge cake, lots of strawberries cut in half, a strawberry icing and lots of cream. All this, of course, in a heart shape, very very sweet! Of course, it is not so easy as it sounds, but I’m sure even the gesture will be appreciated by your him; the rest goes naturally…

jacket: Manoush, skirt: Enza Costa, shirt: H&M



25 comments

  1. Beato Ale ad avere una fidanzata così brava!! La torta è un’ottima idea..peccato che io in cucina non so proprio dive mettere le maniiii :)) <3

Post a new comment