Beauty forecast: spring 2013.

dior

dior

Quali sono le previsioni per una primavera all’insegna della bellezza? Assolutamente luminose e splendenti! Ci sarà una vastissima scelta di colori tenui, molto genere boudoir, molto naturali e dai toni pastello. Certo, c’è sempre chi osa: “Make up forever” sceglie il technicolor per un approccio primaverile in stile ’80s oppure Clarins ci propone il viola anche quando la stagione è mite, ma diciamolo chiaramente, sarai trendy se sceglierai un viso “fintamente”naturale. Il mio solito consiglio? Se però il vostro look è smoky eyes, non rinunciateci neanche il 15 di agosto! Be always yourself!

What is the forecast for a spring full of beauty? Absolutely bright and shiny! There will be a wide choice of soft colors, very boudoir style, very natural and pastel shades. Of course, there’s always those who dare: “Make up forever” chooses the technicolor approach for a spring ’80s style or Clarins offers us the purple even when the weather is mild, but let’s be clear, you will be trendy if you choose a face “falsely “natural. My usual advice? However, if your look is smoky eyes, do not give them up even on August 15! Always be yourself!

stila

too faced

paul and joe

guerlain

nars

make up forever

mac

lancome

estèe lauder

clarins

chanel

bobbi brown

armani



15 comments

  1. bellissima la trousse di dior..ha solo un prezzo un pò proibitivo per le mie tasche…mi piacciono molto anche i colori mac…
    domanda:ma i colori pastello stanno davvero bene a tutte???

  2. Allora, le palette più carine e colorate sono quelle di nevecosmetisc e per quanto riguarda il viso, top è il Face & body di Mac.

Post a new comment