Twill suit.

-Affashionate-110113-032-Modifica

suit: asos, shirt: Alessandro Martorana, scarf: Philipp Plein, boots: Zanotti, bag: Mulberry, earrings: Mawi

special thanx to carmine arrichiello photographer
Ho trovato il mio rimedio al freddo freddo. Stanno arrivando i “giorni della merla” e non posso farmi trovare impreparata: ho comprato su Asos una tuta di twill che abbino con uno sciarpone di cachemire e sto veramente al caldo. Un paio di stivaletti di Zanotti (una garanzia in quanto a qualità made in Italy) e una borsa bella capiente, ed il gioco è fatto! E voi, come combattete il freddo?

I found my remedy against the cold cold. Now, the “days of the blackbird” are coming and they can not find me unprepared: I bought on Asos a twill suit that I match with a cashmere scarf and I’m really warm. A pair of boots Zanotti (a guarantee in terms of quality made ​​in Italy) and a beautiful large bag, and you’re done! And you, how do you fight the cold?



20 comments

  1. Ciao Elena!!!da quanto..questa settimana sono stata un pò impegnata e non sono riuscita a seguirti (male!)..devo recuperare leggendo tutti i post che mi sono persa! 😉
    te cmq bellissima come sempre..la tutona è fantastica!!!ottimo rimedio contro il freddo di questi giorni..mi piacciono tantissimo le scarpe..<3 e anche la sciarpa!stupendi anche gli orecchini :)

  2. Allora….la tuta è fantastica, oltre ad essere comoda, da amante delle stole come sono, dico che questa in cachemire è meravigliosa e la treccina nei capelli è troppo ganza!!!

  3. Mi piace il look, non so ancora se mi piace la tuta, penso che rimango più sul classico, pantaloni grigi e camicia azzurra sono veramente belli insieme. Dovrei vedere l’effetto dal vivo di queste tute, per ora non ho ancora mai visto tute da ufficio 😉

    I love Malburry…

    1. eh si, non ce ne sono molte in giro….forse perchè la gente non “osa”ancora e forse perchè, devo ammetterlo, bisogna essere magre per portarle bene. vedremo il prossimo anno se verranno riproposte!

Post a new comment