Olivia Palermo. The IT girl.

A (87)


Essere una “IT” girl, non è semplice. Bisogna avere tante caratteristiche che certamente non mancano alla  giovane Olivia. Classe 1986, nata e cresciuta nell’Upper East Side di New York da genitori di origini italiane, si dice che il personaggio di Blair in Gossip Girl, sia stato ispirato proprio dalla ricca ereditiera. Eh si, perchè è questo quello che Olivia in realtà è: ottima famiglia che certamente l’ha aiutata nella crescita personale del proprio gusto, e soprattutto un’innato senso estetico e un’eleganza che non la fanno certamente passare inosservata. Io l’adoro: per la capità di accostare fantasie diverse senza mai una “stonatura”, per avere sempre il look giusto nel momento giusto e per quell’aria così parigina in una città frenetica come NY.

Being an “IT” girl, is not easy. You have to have so many features that certainly no shortage to the young Olivia. Born in 1986, was born and raised in the Upper East Side of New York by parents of Italian origin, it is said that the character of Blair in Gossip Girl, was inspired by this rich heiress. Oh yes, because that’s what Olivia really is: a good family that certainly helped her in the growth of her own personal taste, and above all an innate sense of style and elegance that are certainly not going unnoticed. I adore her: because she can  juxtapose different patterns without a “jarring”, because she always has the right look at the right time and because she looks so Parisian in a busy city like NY.



20 comments

  1. bellissime le foto della tua ricerca. Io la trovo unica nel suo stile non sbaglia mai un look e con il tuo aiuto possiamo “copiarla”. Ha gusto da vendere…comunque Elena tu sei per noi la Palermo del momento 😉
    Ti avevo inoltrato una mail x quanto riguarda domenica l’hai ricevuta? grazie

    1. ciao martina!!!bisogna “copiare”chi ne sa più di noi! si la mail l’ho ricevuta ma non sono io ad organizzarla…mi spiace e poi è privata…

  2. Veramente elegante questa Olivia. Si commenta da sola. Trovo che sia una donna che, pur mantenendosi sul classico “OSA OSARE”. Brava

  3. Che poi se la guardi bene è carina ma non è una strafogato. Magro linea, piattina. Eppure sa scegliere i look e le pettinature in modo così perfetto da sembrare bellissima. Io l’ho sempre detto una ragazza che sa truccar si, pettinar si è vestirsi, ci metterà più tempo a prararsi ma alla fine sarà bella quanto una ragazza bella di natura ma che non fa nessuno sforzo. Quindi mai disperare:-)

  4. Che outfit fantastici….e’ facile con delle Birkin o abiti griffatissimi…..ma lei no, e’ capace di avere dei look pazzeschi con pezzo low cost come la sahariana di Zara! Brava Olivia, quanta ispirazione dai tuoi look! E tu Elena brava come sempre!

Post a new comment