Some red carpets of mine, in 10 years…

me and giorgia in dior collection

In dieci anni di lavoro nel mondo dello spettacolo, di “red”, “black”, “blue” (e chi più ne ha più nel metta) carpets ne ho fatti… Non li ho trovati tutti, questo è sicuro, anzi, ricordo tre abiti di Dior Collection stupendi, che ho indossato nell’estate del 2004 per alcune presentazioni, le cui foto non so più dove siano finite. Ho fatto una veloce ricerca su internet, e questi sono solo alcuni degli outfit che  vi vorrei mostrare. Uno a cui sono particolarmente legata è quello in rosa Dior, assieme alla mia ex collega e amica Giorgia Palmas, la sera dei celeberrimi Telegatti: eravamo entrambe emozionatissime e avevamo messo una cura nella ricerca del look, che ricordo era durata settimane… Cosa non si faceva per un “gatto d’oro”! E ora ,ditemi voi la vostra: qual’è il vostro preferito?

In ten years of working in the entertainment world, I’ve made sooo many”red”, “black”, “blue” (etc…) carpets … I did not find all of them, that’s for sure, in fact, I remember three gorgeous dresses by Dior Collection, I’ve worn in the summer of 2004 for presentations, whose photos I do not know where they are finished. I did a quick search on the internet, and these are just some of the outfits that you would like to show. One to which I am particularly fond of ,is the one in pink Dior, together with my former colleague and friend Giorgia Palmas, i wore in the evening of the famous Telegatti: we were both thrilled and we had put a cure in search of the look that I remember  lasted weeks … What is not made ​​for a “golden cat”! And now you tell me: what is your favorite?

in betsey johnson

in carlo pignatelli

me and cristel carrisi, in carlo pignatelli

me and giorgia, in versace and blumarine

in blugirl

in vintage

in pinko

in john richmond

in blumarine

in blugirl

in blumarine

in laura biagiotti

in philipp plein

in philipp plein

in blugirl

in blugirl

in blumarine

in pignatelli



40 comments

  1. <3 Ricordo tutti questi eventi…da quando eri velina nell'epoca d'oro di Striscia fino ad oggi…ho un vastissimo archivio fotografico, se mi dici come sono quegli abiti che non trovi più online magari vedo se li ho nel pc 😉

  2. Guardando le foto pensavo.. bello questo vestito! Di che marca è? Blugirl! Bello questo! Blugirl! E anche questo! Indovina? Blugirl di nuovo! In conclusione direi che, pur senza conoscerli prima di oggi, sono i miei preferiti!

    Caterina

  3. Bellissimi tutti i look ma… Non mi piace proprio il tuo preferito!!!:/ troppo rosa… Gli altri mi piacciono(l’abito bluette, quello bianco, quello a tunica fuxia, i tubini neri, il vestito nero di Philip plein..), ma il primo proprio no!:(

  4. La foto blugirl bellissima 🙂 con la Palmas siete rimaste in contatto? Anche lei molto bella, ma nella prima foto i vostri vestiti sono orrendi 😉

    1. anche a me piace molto blumarine e blugirl in generale. ma come sono orrendi?dai,accetto le critiche ma proprio orrendi non si può dire…era anche il 2004! pensa alla moda del periodo…erano veramente dei begli abiti, taglio e tessuti pazzeschi che se ne vedono pochi! magari la foto non rende…potessi torvarne altre! ;-)))

      1. Non mi piacciono proprio. La Palmas l’adoro sia ben chiaro, però quel vestito lo trovo volgare. Lei non è volgare quindi passa, ma proprio no. Il tuo non lo vedo bene ma già il colore non mi piace. Si chiaramente bisogna vedere la moda di allora, però con il gusto di oggi proprio no 😉

        Invece veramente nella foto di Bluegirl sei bellissima 🙂 la carota e il bastone hihih

  5. Il vestito rosa invece io lo trovo bellissimo,ricordo che lo indossava charlize theron ad un’edizione degli Oscar,
    Bellissime Elena e Giorgia!

  6. I BLUGIRL E BLUMARINE TI STANNO PROPRIO BENE…SARA’ LA LINEA, SARANNO I MODELLI..MA SEMBRANO PROPRIO DISEGNATI PER TE…OVVIAMENTE STAI BENISSIMO ANCHE CON GLI ALTRI…PIGNATELLI STUPENDI E FHLIPP PLEIN MOLTO ELEGANTI…

  7. Divina dea che dire sei stupenda in qualsiasi modo tu vesta….unica pecca di queste foto che non è stato possibile ingrandire bene quelle dove avive i tuoi stupendi piedi scarpe aperte….amo molto ammirar e adorare i tuoi piedi con quelle scarpe!bacio!

Post a new comment