The perfect red lipstick.

chanel

Quante volte lo abbiamo cercato e forse mai trovato? Sto parlando del rossetto rosso: io lo adoro ma di certo non lo indosso tutti i giorni. Ci vogliono il mood e il look giusto. Si può fare con un abito strapless, molto bon ton e con un’acconciatura raccolta, è ok con una camicia un paio di jeans azzurri, è ok con tailleur uomo in tutte le sue nuances. Non si deve mai indossare con l’abito corto mini e la scollatura bene in vista (effetto zoccola assicurato) oppure con tutto ciò che è già sexy di per sè (idem come sopra). Ma qual è quel rossetto che non ti lascia sbavature, non ti fa venire la linea più scura all’interno delle labbra dopo due ore che l’hai applicato e che resta sempre perfetto? Praticamente nessuno, cioè devono ancora inventarlo (se lo conoscete fatemi un fischio). Vi posso però consigliare, di seguito, quelli che secondo me, sono i migliori. A partire da Chanel (il top), sia come gamma di colori che come packaging (raffinato e discreto), fino ad arrivare all’ultimo di Dolce&Gabbana (evviva il made in Italy). Provateli anche voi e poi mi saprete dire!

How many times did we search it but never find it? I’m talking about red lipstick: I love it but certainly I do not wear it every day. It takes the mood and the right look. You can do it with a strapless dress, very bon ton and with a chignon, it is ok with a shirt, with a pair of blue jeans and shirt, it is ok with suits in a typical men’s style in all its nuances. You should never wear it with a short mini dress dress and the neckline in sight (effect slut insured) or with whatever is already sexy in itself (as above). But what is that lipstick that will not smear, it won’t do the darker line effect on the lips within two hours after you’ve applied it and that is always perfect? Virtually no one has yet  invent it (if you know him ,do a whistle to me). I can, however, give you some advices: here, the ones I think are the best. From Chanel (top) both as a range of colors ,both as packaging (refined and discreet), until the last of Dolce & Gabbana (hooray made ​​in Italy). Try them yourself, and then you’ll tell me what do you think!

saint laurent

armani

chanel

chanel

olimpia le tan and lancome

 



17 comments

  1. Il post che fa per me!!! Anche se non ho ancora trovato la tonalità proprio giusta per me… Dato che vorrei comprarne uno tu quale tonalita mi consigli? Considera che ho capelli castano molto molto scuro( quasi neri, alla luce però si vedono riflessi castani) e pelle molto ma molto bianca… Considera che mi chiamano Biancaneve…:((( :****

  2. anche a me piace un sacco il rossetto rosso!!!!riesce a dare quel tocco in più in un look semplice e easy… 😉 anch’io devo ancora trovare quello giusto…ma seguirò si certo i tuoi consigli e intanto proverò con chanel…e poi dolce e gabbana… :* <3

  3. Grazie per questo post molto utile! Anche a me piace il rossetto rosso in certe occasioni (anche se alla fine lo uso proprio raramente) e avevo proprio bisogno di qualche idea utile per come abbinarlo!

  4. Amo il rossetto rosso ma soprattutto sulle labbra delle donne bionde o molto chiare di carnagione come la Angelina J. Le donne brune con pelle scura lo indossano generalmente male a meno che non siano troppo appariscenti e molto snelle ed eleganti nella figura!!!!

  5. Io ho il rouge chanel ma posso assicurarvi una cosa a prescindere dalla marca e qualità del prodotto,il segreto per far durare a lungo il rossetto è IDRATARE LE LABBRA e contornarle con una matita dello stesso identico colore del vostro rossetto,dopodiché passarci su un velo di copriva trasparente e il gioco è fatto!!!!!buon ed lipstick a tutte!!!

Post a new comment