Caramel dress…sweet!

dress: Gianluca Capannolo, earrings: vintage, bracelets: Kafin New York vintage, shoes: Giordano Torresi

special thanx to carmine arrichiello photographer

Questo look mi ha fatto venire in mente il caramello, la cannella e lo zenzero…Tutti i gusti e i profumi del Natale. Outfit perfetto per la cena del 24 o il pranzo del 25, può essere anche super chic per un cocktail o un vernissage. Semplicemente elegante.

This look made ​​me think of caramel, cinnamon and ginger … All the flavors and scents of Christmas. Perfect outfit for dinner or lunch of 24th or 25th, can also be super chic for a cocktail or a vernissage. Simply elegant.



45 comments

  1. Veramente molto ma molto bello, questo sì che mi piace senza tanti “però” o “ma”…
    Detto questo, mi spiace, ma io per Natale ho promesso di indossare glitter rossi ovunque, rossetto rosso e renne color oro alle orecchie…ricordi?

  2. So che oggi e’ il tuo compleanno. Ti faccio i miei auguri piu’ sinceri anche per il buon proseguimento del tuo blog che ci fa molta compagnia.

  3. Intanto..Tantissimi auguri di buon compleanno!!! 🙂
    Bellissima te..ma anche il vestito ti sta particolarmente bene..è davvero stupendo, sopratutto per il colore! <3 fantastici gli orecchini <3 molto bello anche l'abbinamento con le scarpe animalier 😉

  4. Davvero fantastico tutto….il vestito poi con un filo di pancino da futura mamma e’ perfetto..(il mio pancino)….magari qualcuno pensa male;)

  5. Si diciamo che il look è perfetto. Le scarpe nn mi piacciono ma ormai le pelli di animale o piacciono o non piacciono. il vestito e gli orecchini sono stupendi. Il colore ti sta benissimo. Io nn ho ancora il vestito per il 24, ma quando metti su 6 kg nn ti viene proprio voglia di comprare vestiti.

    1. paola non dire cosi!!!compito di oggi? comprati il vestito che ti piace veramente indipenentemente dal modello: ti sentirai una dea e aumenta l’autostima!

  6. Divina dea mi piacciono molto queste scarpe….anche se come sai amo molto ammirare i tuoi stupendi piedi o cmq almeno le dita…cmq sei stupenda!bacione!

Post a new comment